Emma Roberts dall'estetista in vista del Natale (FOTO)

Emma Roberts look natalizio
Ecrit par

L'attrice Emma Roberts è stata immortalata durante una sessione dall'estetista, intenta a farsi bella per il Natale e per il fidanzato Evan Peters.

Anche le star, in vista del Natale, amano farsi belle. La star di 'Scream Queens' Emma Roberts, che proprio recentemente si era fatta immortalare per le strade di Los Angeles con un look casual ma elegante, è stata nuovamente paparazzata il giorno della Vigilia di Natale alle prese con una serie di attività decisamente molto comuni a tutte le ragazze. La bionda Emma si è infatti concessa una rilassante sessione in un centro di bellezza di L.A, 'l' Olive & June Nail Spa', affidandosi alle mani esperti dello staff per una manicure e pedicure: esattamente come il suo celebre alter ego Chanel Oberlin anche la Roberts ama essere al massimo della forma, anche per fare contento il suo fidanzato Evan Peters. Una volta abbandonato il centro estetico, Emma Roberts si è concessa una breve passeggiata pobabilmente alla ricerca degli ultimi regali: gonna di jeans, t-shirt metal e giubbotto di pelle hanno conferito al suo look un tocco decisamente più rock rispetto a quelli a cui ci aveva abituati ultimamente, ma non si può certo dire che non le donasse!

Emma Roberts dall'estetista in vista del Natale (FOTO)
Emma Roberts dall'estetista in vista del Natale (FOTO)

Ultimamente si sta parlando molto dell’intervista che Emma Roberts ha rilasciato alla rivista “Allure”, in quanto cover girl del numero di gennaio 2016. Inizialmente erano state diffuse le foto del photoshoot realizzato dal famoso fotografo di moda Patrick Demarchelier per il magazine, in cui la Roberts posava in un’inedita versione sexy. Poi la stessa rivista, sulla sua pagina online, aveva condiviso una stralcio della chiaccherata con l’attrice, durante la quale la 24enne americana aveva parlato del modo in cui aveva cercato di superare la rottura con il fidanzato Evan Peters, avvenuta nel giugno scorso (adesso i due sono tornati insieme).Tuttavia, le indiscrezioni non finiscono qui: la Chanel Oberlin di Scream Queens è tornata a parlare del suo coinvolgimento nella compagna Aerie che sostiene la bellezza al “naturale” senza ritocchi, sottolineando che il motivo che l’ha spinta a diventarne testimonial è legato soprattutto a sua sorella minore di 14 anni, Grace, oggetto di bullismo

Emma Roberts dall'estetista in vista del Natale (FOTO)
Crediti: YouTube, Jon Kopaloff, Getty Images, just jared, daily mail