Emma Roberts "vs" Chanel Oberlin: look fuori e dentro Scream Queens (FOTO)

Emma Roberts a una premiere
Ecrit par

Emma Roberts non ha niente in comune con il suo personaggio in Scream Queens Chanel Oberlin, anche in tema di moda. Un’Ape Regina glamour sul set, ma nella vita reale che cosa indossa?

Emma Roberts ha mostrato più volte di essere totalmente diversa dalla “mean girl” dal gusto impeccabile Chanel Oberlin, personaggio che interpreta nella nuova serie comedy-horror Scream Queens (vedi le anticipazioni della puntata 1x08). A quanto pare le divergenze tra le due non sono solo caratteriali, ma anche stilistiche. La Roberts è stata infatti avvistata lunedì 2 e martedì 3 novembre per le strade di Los Angeles in versione molto casual: senza trucco e con jeans strappati al ginocchio, t-shirt grigia, borsa a tracolla, occhiali da sole, coda di cavallo e sabot pitonate. In base a quanto ha rivelato durante un’intervista alla rivista britannica di moda WhoWhatWear, più che un’eccezione questa scelta di outfit sarebbe la regola.

Emma Roberts "vs" Chanel Oberlin: look fuori e dentro Scream Queens (FOTO)

“Appena torno a casa dal set, raccolgo i capelli in uno chignon spettinato, mi strucco e indosso magliette vintage e pantaloni della tuta, e mi sento subito a mio agio”, ha dichiarato Emma Roberts. Trascorrere la giornata nei panni di Chanel è stressante – visto le numerose ore tra tucco e parrucco - e quindi, al di fuori degli impegni lavorativi, l'ex attrice di American Horror Story preferisce optare per abiti più confortevoli. Tra i suoi capi preferiti elenca i jeans AG di Alexa Chung, stivali di Givenchy, t-shirt e giacchetto di pelle di Sandro. Nonostante ciò, Emma (recentemente apparsa sulla copertina di Teen Vogue) ama la moda e si diverte a dare consigli alle costumiste dello show sui prossimi outfit che Chanel dovrebbe indossare: “Lavoro con persone che mi lasciano inviar loro link alle 2 di notte su capi che penso Chanel avrebbe bisogno di portare”.

Crediti: Just Jared, daily mail