Emma Roberts e Ansel Elgort in "Billionaire Boys Club"

Emma Roberts in Scream Queens
Ecrit par

La star di Scream Queens Emma Roberts ha annunciato che sarà nel cast di Billionaire Boys Club, insieme all’attore di “Colpa delle stelle” Ansel Elgort: ecco che ruolo interpreterà!

Dopo la recente conferma di Kevin Spacey, anche Emma Roberts – l’attrice che interpreta la cattivissima Queen B Chanel Oberlin, nella serie comedy-horror Scream Queens(svelati alcuni dettagli sul finale di stagione!) – ha fatto sapere che farà parte del cast di “Billionaire Boys Club”, che già include Ansel Elgort, l'attore di "Colpa delle stelle", e Taron Egerton (già visto in "Testament of Youth" con Alicia Vikander e Kit Harington). Il film - diretto da Jamie Cox e versione cinematografica della miniserie della NBC del 1987 con Judd Nelson, Ron Silver e Brian McNamara - racconta la storia vera del genio della finanza Joe Hunt, interpretato proprio dall’ex Augustus Waters: insieme al tennista professionista Dean Karny (Taron Egerton), elabora uno schema Ponzi – modello economico di business truffaldino – chiamato the Billionaire Boys Club, che però collassa in seguito all’investimento rivelatosi inutile di Ron Levin (Kevin Spacey). Hunt a questo punto si trasforma in un assassino, condannato poi nel 1987 per l’omicidio di Levin.

Emma Roberts e Ansel Elgort in "Billionaire Boys Club"

Quale ruolo allora per la bellissima Emma Roberts? Da quel poco che sappiamo per il momento, pare che interpreterà Sydney, insidiata sentimentalmente dallo spregiudicato “Ansel Hurt”. In attesa di capire come si svolgeranno le cose tra i due, e se anche questo personaggio sarà completamente diverso dai ruoli classici dell’attrice (in primis da quello di Chanel), vi possiamo svelare che nella vita reale Ansel Elgort si gode New York girando per il Madison Square Garden in skateboard, insieme alla vera findanzata Violetta Komyshan. Insomma, è proprio un periodo felice sia per la ex di American Horror Story (innamoratissima di Evan Peters) che per Elgort: quest'ultimo, tra l'altro, potrebbe essere infatti scelto per sostituire Ryan Gosling nella serie tv de "Le pagine dellanostra vita".

Crediti: YouTube, FOX