Emma Roberts: I suoi buoni propositi per il 2016

Emma Roberts propositi 2016
Ecrit par

Anche per le star è tempo di buoni propositi per il 2016. A pochi giorni da Capodanno, Emma Roberts ha rivelato gli obiettivi che vorrebbe raggiungere nel corso del nuovo anno!

Emma Roberts ricorderà sicuramente questo 2015, anno che l'ha vista consacrarsi come uno dei volti giovanili più promettenti di Hollywood e delle serie TV, diventare un modello da seguire in fatto di moda e non solo - vedi le campagne a favore della bellezza femminile "senza ritocchi" - ma anche mandare in frantumi l'imminente matrimonio con Evan Peters, sebbene adesso la relazione tra i due sia ripresa (ecco la foto della coppia a Los Angeles). Nell'ultimo mese, la nipote della famosa Julia Roberts ha anche prestato il suo volto per l'app Covet Fashion - che permette agli utenti di vestire l'avatar che porta i tratti dell'attrice con vari modelli e stili - superando in termini di download anche l'applicazione di Kim Kardashian (ecco le sue prime foto dopo la nascita del figlio Saint). Sul suo profilo Instagram, la 24enne americana ha invitato i suoi follower a continuare a scaricare l'app che la vede ancora per poco protagonista, cogliendo l'occasione per condividere tre buoni propositi in vista dell'anno nuovo.

"Ho stabilito un livello alto per il 2016! Ho adorato far parte di @CovetFashion questo ultimo mese e ci sono ancora alcune sfide sul mio stile da superare, quindi assicuratevi di scaricare l'app dal link nel mio profilo e vestirmi fino a che potete. #CovetingEmmaRoberts #goals", ha scritto Emma Roberts. Tre i propositi dell'attrice, elencati dal più facilmente raggiungibile a quello più arduo. Il primo riguarda infatti sempre l'app: "Ottenere un look top a Covet Fashion", obiettivo che non dovrebbe porre particolari difficoltà, visto la quantità di fan che seguono Emma per il suo ruolo di fashion victim in Scream Queens (ecco 5 abiti per Capodanno ispirati a Chanel Oberlin). L'altro desiderio è "Leggere più libri", volontà comune a molti, ma che a causa degli impegni lavorativi non è sempre perseguito fino in fondo (o comunque ci sono talmente tanti libri da leggere, che il tempo sembra non bastere mai). Infine, Emma ha voluto dimostrare ancora una volta di non essere una ragazza che si accontenta, ma che ha grandi ambizioni, come quella di "Cambiare il mondo". Certamente, grazie alla sua posizione in vista, la Roberts può contribuire con le sue azioni a sensibilizzare l'opinione pubblica su alcune tematiche delicate, legate soprattutto al ruolo della donna nella società moderna. Oppure chissà... che Emma Roberts tenga nascosti i panni da supereroina nel suo fonito guardaroba?

Puoi seguire le ultime notizie su Emma Roberts anche alla pagina Facebook "Emma Roberts Italia"!

Crediti: Scream Queens