Emma Morton, Ilaria, Mario: X Factor 8, le anticipazioni sugli inediti

Emma Morton, le anticipazioni sull'inedito
Ecrit par

Durante la semifinale di X Factor 8 potremo finalmente ascoltare gli inediti dei concorrenti: ecco alcune anticipazioni sui brani svelati direttamente da Emma Morton, Ilaria e Mario.

Durante la semifinale di X Factor 8 potremo finalmente ascoltare gli inediti dei concorrenti giunti alle fasi finali del programma: i concorrenti delle squadre di Mika (Emma Morton e Mario) e Victoria Cabello (Ilaria) hanno svelato alcune anticipazioni sui brani. Emma Morton, cantante di origini scozzesi, si è rivelata fin dalle prime puntate una delle concorrenti più forti del programma, apprezzata da pubblico e giudici: grande attesa dunque per il suo inedito, di cui Emma è molto entusiasta “E’ stato scritto insieme a una persona per me molto speciale che ha influenzato tantissimo il mio percorso creativo. Spero che colpisca molto e riesca a dire qualcosa in più di me”. Chi sarà il co-autore del brano inedito di Emma Morton, protagonista del 6° live di X Factor 8 con un tripudio di musica e colori? Forse proprio il suo coach Mika, con cui si è creata una forte sintonia fin dai primi istanti del programma televisivo?

Il secondo concorrente del Team Mika, Mario è felicissimo dell’inedito di cui ha anticipato il tema principale “Voglio raccontarvi una bella storia che parla delle cose che finiscono. Quando si dice basta e si vuole ripartire, iniziare un nuovo momento della vita. Vi dico la verità: non vedo l’ora che voi lo possiate sentire perché mi piace tanto”. Anche Ilaria (guarda l'esibizione a X Factor 8 con "Un senso"), unica artista rimasta in gara per il Team Cabello, è considerata una delle favorite alla vittoria finale: “Il mio inedito parla del mio percorso, sia quello qui a X Factor che della mia vita in generale. Al primo impatto può essere percepito come una lezione che voglio dare ad altre persone, in realtà è qualcosa che canto a me stessa per farmi ricordare le scelte che ho fatto, giuste o sbagliate, ma che mi hanno portato qui: cantandole posso rendermi conto di quella che sono adesso”. Emma Morton, Ilaria e Mario riusciranno ad accedere alla finalissima di X Factor 8?

Crediti: Sky Uno