Emma Marrone: "Vorrei essere il Papa per favorire le adozioni gay"

Emma Marrone: "Mi piacerebbe essere il Papa"
Ecrit par

Durante la finale di RDS Academy, Emma Marrone rilascia delle sconclusionate dichiarazioni: "Mi piacerebbe essere il Papa per dare la possibilità agli omosessuali di adottare bambini". Leggi di più su melty.it.

Ospite della puntata finale del talent show di Sky Uno "RDS Academy", Emma Marrone si è fatta notare anche questa volta rilasciando delle dichiarazioni abbastanza sconclusionate: intervistata da una delle concorrenti in gara, la cantante salentina ha annunciato che se per un giorno potesse essere qualcun'altro, sceglierebbe di prendere il posto del Papa. "Mi piacerebbe essere il Papa per dare la possibilità agli omosessuali di sposarsi e di adottare tanti bambini": ha affermato la Marrone al cospetto della concorrente Manola. Qui di seguito, il video con le affermazioni della cantante.

Delle affermazioni, quelle di Emma Marrone, che cozzano un po' con la realtà: il Papa (che è a capo della Chiesa) non potrà mai disporre indicazioni sull'operato degli orfanotrofi italiani o - peggio ancora - legiferare sui temi delle adozioni su territorio italiano. Tutt'al più potrebbe annunciare il suo benestare. Castronerie a parte, prendiamo ciò che c'è di buono da questa intervista: Emma Marrone è a favore delle unioni omosessuali.

Crediti: Archivio web, Comunicato Stampa