Emma Marrone al Coca Cola Summer Festival: Vittoria con 'La mia Città'

Emma Marrone con il premio
Ecrit par

"La mia Città" di Emma Marrone ha vinto la prima puntata del Coca Cola Summer Festival, andato in scena a Piazza del Popolo a Roma. Di più su melty.it.

"La mia Città" torna a vincere: dopo il catastrofico risultato all'Eurovision Song Contest, Emma Marrone si è aggiudicata la vittoria nella prima puntata del Coca Cola Summer Festival, kermesse canora organizzata in Piazza del Popolo, Roma. La cantante prima di salire sul palco ha postato una foto su Instagram che la ritraeva insieme alla bottiglietta rossa, raccogliendo il sostegno dei fan. Emma Marrone non è stata l'unica a esibirisi: con lei Emis Killa, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Giusy Ferreri. Lo show sarà registrato in quattro puntate fino al 30 giugno e sarà trasmesso su canale 5 sabato 5 luglio.

Intanto Emma Marrone si prepara al Limited Edition Tour, sette date esclusive che porteranno la cantante nella principali città italiane: 4 luglio a Campione, 7 luglio all'Arena di Verona, 11 luglio al Lucca Summer Festival, il 19 luglio a Padova, il 22 a Gallipoli, il 26 al Teatro Antico di Taormina e il 28 luglio a Napoli. Un periodo ricco di impegni per la cantante, volata anche in Brasile a Casa Azzurri. In occasione del match dei mondiali 2014 con la CostaRica Emma Marrone si è esibita in uno speciale concerto che però non sembra aver portato troppa fortuna alla nazionale di calcio!

Crediti: emma marrone facebook, Youtube