Emma Marrone: "Vincere gli Eurovision 2014? Spero in un miracolo!"

Emma Marrone: Conferenza Stampa [Eurovision Song Contest 2014]
Ecrit par

Ultima conferenza stampa per Emma Marrone prima della performance durante la finale degli Eurovision Song Contest 2014: "Mi sento come Rihanna. Vincere? Spero in un miracolo! ". Leggi le dichiarazioni su melty.it.

In attesa di vederla sul palco dell'Eurovision Song Contest durante la finalissima del 10 maggio, Emma Marrone si è concessa la seconda ed ultima conferenza stampa con la delegazione italiana a Copenaghen. Accolta in grande stile dalla stampa sul posto, Emma ha subito esclamato: "Mi sento come Rihanna! ". Dopo l'agitazione nei giorni scorsi, la cantante salentina ha espresso fin da subito di essere tranquilla in merito alla performance di domani: "Oggi mi sento bene perché nella prima prova l'esibizione era andata bene. La seconda, invece, sarà perfetta". In merito alle polemiche sul suo look un po' troppo appariscente, la cantante ha aggiunto: "Per questa seconda prova, ho pensato alle mie paure, alle mie insicurezze e a quel radicale cambiamento. Fondamentalmente sono quella che sono, non voglio essere qualcun'altra e cambiare la mia personalità". Niente più look in stile Antico Romano Impero?

In sala stampa, Emma Marrone si è vista rivolgere delle domande abbastanza dirette: "Se ho chance di vincere? Tutto può succedere. Io spero in un miracolo! ". Poi conclude facendo un sunto di questa sua esperienza: "Gli Eurovision sono una cosa molto importante per me, per il mio lavoro, perché voglio portale la mia musica dall'Italia e questo è un evento che mi permetterà di iniziare". A tal proposito, aggiunge che ci sarà una grande sorpresa per i fan che accorreranno al suo nuovo tour: l'Emma Limited Edition.

Crediti: Eurovision.tv, ESCKaz.com