Emma Marrone: Emma 3.0 e 'Resta ancora un po', è già boom

Emma Marrone sul palco dell'Emma 3.0
Ecrit par

Emma Marrone ha raggiunto un nuovo traguardo importante per la sua carriera: il video del nuovo singolo "Resta ancora un po'" ha infatti superato il milione di visualizzazioni.

Continua l'incredibile successo di Emma Marrone. Dopo l'uscita del nuovo singolo di Emma Marrone "Resta ancora un po'", la cantante salentina ha potuto festeggiare un nuovo traguardo importante per il videoclip della sua nuova canzone. In poco tempo, il video della canzone, diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede (Sugarkane Studio), ha infatti superato il milione di visualizzazioni sul canale YouTube della stessa artista. Il brano, come da Emma Marrone dichiarato, era stato scritto per il collega Antonino. Vista però la richiesta dei fan, l'ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha deciso di re-interpretarla e di inciderla nello speciale cofanetto "E Live". Questo nuovo progetto di Emma Marrone è uscito lo scorso 11 novembre ed è il regalo di Natale della cantante per i suoi fan. Al suo interno è possibile rivivere l'emozione e il "calore" del concerto all'Arena di Verona dello scorso 7 luglio. Oltre al nuovo singolo di Emma Marrone "Resta ancora un po'", sono presenti anche i duetti con il cantante spagnolo David Bisbal, sulle note di "Amame" e di "Hombre de tu vida", nonché alcuni contenuti speciali, tra i quali un'intervista "intimista" alla cantante.

Ma non solo. Nel frattempo, proprio con l'uscita del nuovo album "E Live", Emma Marrone non si è fermata ed è partita nuovamente in tour con il suo Emma 3.0. Nella nuova serie di concerti la cantante salentina sta proponendo una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da "Amami" a "La mia città", da "Calore" a "Cercavo amore", da "Schiena" a "Non è l'inferno") unitamente a canzoni mai interpretate nei live prima d'ora che sono delle vere chicche per i suoi fan. Dopo il debutto ad Acireale dell'8 novembre scorso, l'Emma 3.0 proseguirà con nuove date. Il prossimo 18 novembre Emma Marrone sarà a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 21 a Rimini al 105 Stadium, il 24 novembre a Torino a Pala Alpitour (ex Palaolimpico) ed, infine, il 25 a Milano al Mediolanum Forum d'Assago.

Crediti: web