Emma Marrone: Tour negli stadi con Elisa

Emma Marrone: Tour negli stadi con Elisa nel 2016
Ecrit par

Nuova collaborazione tra Emma Marrone e Elisa. Le due artiste, dopo 'Amici', potrebbero sbarcare insieme negli stadi. Scopri di più su melty.

Non è un mistero che Emma Marrone (reduce dal successo del suo nuovo singolo 'Occhi profondi', il cui video su YouTube ha registrato un ottimo risultato) sia al lavoro sul suo nuovo album di inediti. La cantautrice salentina, dopo aver partecipato - in qualità di coach - all'ultima edizione di 'Amici di Maria De Filippi', si è infatti subito rinchiusa in sala di registrazione e ha iniziato a provinare e a incidere le nuove canzoni che andranno a comporre il nuovo progetto. Ma non solo: oltre a lavorare al suo nuovo disco, sembra che Emma Marrone (che recentemente è stata paparazzata a Ponza con le sue amiche e senza Fabio Borriello) sia pronta per un tour negli stadi senza precedenti.

Secondo quanto riporta TvZoom, infatti, la cantautrice salentina potrebbe - per il prossimo anno - sbarcare negli stadi più importanti d'Italia (compreso San Siro) con una delle sue più care amiche: Elisa (che pubblicherà prossimamente il suo nuovo lavoro discografico). Le due artiste, dopo essersi trovate bene ad 'Amici di Maria De Filippi', si cimenteranno probabilmente in questa nuova avventura che le vedrà sicuramente protagoniste indiscusse del panorama musicale italiano. Come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, non ci resta che aspettare ulteriori news a riguardo.

Crediti: web