Emma Marrone: Su Twitter per festeggiare i 30 anni

Emma Marrone compie oggi 30 anni
Ecrit par

Giornata speciale oggi per la bella Emma Marrone che ha tagliato l'importante traguardo dei 30 anni. Su Twitter fan scatenati per fare gli auguri alla loro beniamina grazie all'hashtag #BuonCompleannoLeonessa. Di più su melty.it.

Emma Marrone compie oggi 30 anni. Nata il 25 maggio 1984 a Firenze, la cantante non ha potuto far altro che condividere questo importante evento con i suoi numerosi fan. E loro l'hanno accolta davvero bene, tanto che l'hashtag #BuonCompleannoLeonessa è il più usato su Twitter nella giornata di oggi. Un bel modo sicuramente per dimenticare la delusione e le critiche all'Eurovision 2014 di qualche settimana fa. Emma si è infatti presentata su Instagram felice e con tanto di bottiglione per festeggiare l'evento e ha regalato ai suoi fan alcuni post su Twitter: “Ciao sono Emma e ho appena compiuto 30 anni. Domani smetto”. A colpire la cantante è stato però l'infinito affetto dei suoi sostenitori: “Grazie a tutti per l'immenso affetto che ogni giorno mi donate dal profondo della vostra vita .. Vi amo ! buona vita a tutti !”.

Insomma, un compleanno in grande stile e una “festa virtuale” che sembra appena cominciata. Il tapiro d'oro a Emma Marrone sembra ormai dimenticato. Ecco i migliori auguri dei fan. “Sta cucciolina oggi fa 30 anni e capisco che davvero è cresciuta e noi con lei.É una Donna”; "Sei la miglior cosa che mi sia successa,non ti cambierei e non ti lascerei per nessun'altra al mondo”; “La mia forza, la mia allegria, la mia vitalità, la mia gioia, il mio idolo, grazie di tutto! ”. Quasi tutti in delirio, quasi come a festeggiare un loro amico: “A te che sei la miglior cosa che mi sia successa! ”; “Auguri a una donna speciale diventata ormai la parte essenziale di Noi..Augurii Beddha! !”. Ancora: “Forse non tutti potranno capire ma sentirsi tutti legati da una persona e dalla sua musica è una cosa meravigliosa”. “Auguri a @MarroneEmma che oggi è arrivata al traguardo dei 30! Tanti auguri Beddra! sembri più giovane dai". Poi certo, c'è anche chi esagera un pelo. “Tanti auguri Amore della mia vita. Gli anni passano ma tu diventi sempre più forte. I love you"; “Buon compleanno alla persona più importante della mia vita..”. E c'è anche chi si diverte: "Uno legge #BuonCompleannoLeonessa e clicca immaginandosi qualunqua cosa (tipo gli auguri alla madre di Simba il leone bianco), ma non quello". Ma in un giorno come questo va anche bene così.

Crediti: Archivio web, Archivi web, Youtube