Emma Marrone: Nuovo album per la Spagna?

Album in spagnolo in arrivo per Emma Marrone?
Ecrit par

Emma Marrone sarebbe in sala di registrazione per il tanto atteso e da tempo annunciato album in spagnolo. Quali sono le possibili novità all'interno dell'ultima fatica di Emma?

In attesa del prossimo 8 novembre (data di partenza del nuovo tour italo-svizzero di Emma Marrone "Emma 3.0") e dopo essere stata ospite di Elisa durante il suo concerto all'Arena di Verona, Emma Marrone è pronta a tornare in sala di registrazione. Sembra che l'artista salentina stia lavorando al tanto atteso e annunciato da tempo nuovo album in spagnolo. Dopo aver collaborato con il cantautore spagnolo David Bisbal nella canzone "Amame" (versione spagnola di "Amami") e nell'inedito "Hombre de tu vida" (entrambi i brani sono contenuti nel disco di David Bisbal "Tu y yo"), l'ex vincitrice di "Amici di Maria De Filippi" potrebbe debuttare, infatti, nei prossimi mesi sul mercato discografico ispanico con un intero progetto musicale.

Altri articoli su Emma MarroneEmma Marrone: Limited Edition Tour, l'attesa dei fanEmma 3.0: Il nuovo tour di Emma Marrone infiamma TwitterAlessandra Amoroso: Amore puro su Canale 5 con Emma MarroneBelen e Emma Marrone: Il bacio a Tu si que vales

Emma Marrone: Nuovo album per la Spagna?

Non tutti sanno, però, quali contenuti avrà il progetto in questione. Il "nuovo" lavoro discografico di Emma Marrone, presumibilmente non sarà un album di inediti, bensì un best of dei più grandi successi della cantante salentina tradotti (ovviamente) in lingua spagnola. Insomma, i presupposti per un nuovo successo ci sono tutti: non ci resta che aspettare ulteriori informazioni a riguardo e la conferma dalla stessa artista. Intanto, Emma Marrone è pronta a partecipare in qualità di giudice popolare nella terza puntata di "Tu si que vales", il nuovo talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole con la giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Emma Marrone: Nuovo album per la Spagna?
Crediti: Archivio web, facebook