Emma Marrone: Sorpresa di Natale e nuovo album in arrivo

Nuovi progetti per Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone è pronta a diventare una delle protagoniste indiscusse del 2015. Scopri quali progetti ha in serbo per i propri fan l'artista salentina: tra disco di inediti e sorprese di Natale, Emma sta per tornare!

Grandi novità per Emma Marrone e per tutti i suoi fan. La cantautrice salentina, dopo il successo del tour 'Emma 3.0', ha deciso di non fermarsi e di dedicarsi ai nuovi progetti che la vedranno impegnata per tutto il 2015. Sembra infatti che Emma Marrone possa davvero essere confermata come valletta, o meglio come co-conduttrice a fianco di Carlo Conti, al prossimo 'Festival di Sanremo'. Insieme alla stessa Emma dovrebbe ricalcare il palco dell'Ariston anche Arisa: le due artiste andrebbero così a ricoprire il ruolo delle storiche vallette bionda e mora. Inoltre, pare che Maria De Filippi stia cercando di convincere Emma Marrone a partecipare alla quattordicesima edizione di 'Amici' - assieme ad Alessandra Amoroso - in qualità di "capitano" di una delle due squadre che si andranno ad affrontare nel corso del serale (in partenza a marzo). Insomma, un anno davvero ricco per l'artista, che però sarà impegnata anche nel regalare ai fan una nuova sorpresa prima del Natale.

Emma Marrone: Sorpresa di Natale e nuovo album in arrivo

In attesa del nuovo album di Emma Marrone, la cui uscita è prevista per il 2015, l'ex vincitrice di 'Amici di Maria De Filippi' ha preparato per tutti i suoi fan una sorpresa di Natale a dir poco inaspettata ed interessante. Di che cosa si tratta? Di un nuovo album. Ricordate il suo precedente progetto "Schiena" (triplo disco di platino per le oltre 150mila copie vendute)? Nelle prossime settimane sarà possibile acquistarlo in tutti gli store - in una versione limitata - anche in formato vinile con contenuti speciali e qualche chicca mai condivisa prima dalla stessa Emma Marrone. Proprio così: un ottimo regalo natalizio che sicuramente velocizzerà l'attesa per l'uscita del nuovo album di inediti della stessa Emma, previsto per l'anno prossimo.

Crediti: web