Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: tutta la verità sulla presunta relazione

Emma Marrone, Riccardo Scamarcio
Ecrit par

Il settimanale Chi ha ripreso le voci sulla relazione fra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: i due pugliesi sono entrambi single?

No, fra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio non c’è niente. Qualche giorno fa tutti i rotocalchi hanno pubblicato una fotografia piuttosto ambigua che ritraeva i due pugliesi in atteggiamenti equivoci. A giudicare dalle immagini, sembrava esserci una notevole sintonia fra Emma e l’attore e subito è circolata la voce di una frequentazione. D’altronde, Emma Marrone è single da diverso tempo, mentre la love story fra Scamarcio e Valeria Golino è finita qualche mese fa. Ma a smentire le voci di un legame clandestino è stato il settimanale Chi.

EMMA MARRONE TUTTA PRESA DA AMICI

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio non hanno né confermato né smentito le voci, sperando forse che il gossip si consumasse da sé. Ma il giornale Chi, sempre ben informato sui personaggi del mondo dello spettacolo, ha fatto sapere a tutti che la cantante salentina è single. Nel numero uscito mercoledì 3 maggio il giornale diretto da Alfonso Signorini sottolinea: 'La Marrone, in questo momento single, è del tutto concentrata su Amici 16'. Difatti è una coach molto presente e severa. Nella rubrica 'Chicche di Chi', inoltre, vengono smentite le voci su una nuova storia d'amore per la bella salentina. Nessuna favola pugliese, dunque: Emma e Riccardo sono entrambi single.

Crediti: Archivio web