Emma Marrone: Single e felice a San Valentino

Emma Marrone, single e felice per San Valentino
Ecrit par

Il Festival di Sanremo 2015 è agli sgoccioli: nella conferenza stampa che precede la finalissima, Emma Marrone ha tirato le somme sull’esperienza di valletta, e nel giorno di San Valentino ha dichiarato di essere “single e felice”.

Il Festival di Sanremo 2015 è agli sgoccioli: sabato 14 febbraio andrà in scena la finalissima che incoronerà la canzone più amata dagli italiani. Nella conferenza stampa dall’Ariston Roof, il presentatore Carlo Conti e le vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Nunoz Morales hanno tirato le somme sull’esperienza sul palco del Teatro Ariston. Fin dall’annuncio e durante tutte le serate del festival, gli occhi erano puntati su Emma, alla prima prova in veste di co-presentatrice: "Quando ho accettato sapevo a cosa sarei andata incontro, conosco Sanremo, non sono un’ingenua. Sapevo si sarebbero dette cose anche cattive, feroci. Posso dire che io sono fiera di me, del coraggio che ho messo in questa cosa che esula dal mio mestiere: io faccio la cantante, non è facile spogliarsi dei propri abiti ed entrare in quelli di chi interpreta un altro ruolo. Credo di aver vestito i panni del buon senso e del buon gusto, che non si vedono spesso”. Sul palco dell’Ariston Emma si è messa in gioco fino ad arrivare all’incontro con Conchita Wurst, cantante che ha trionfato all’Eurovision Song Contest, competizione in cui Emma Marrone si è classificata agli ultimi posti. L’ultima serata di Sanremo 2015 andrà in onda nel giorno di San Valentino, e una domanda sull’amore era d’obbligo in conferenza stampa, soprattutto alle vallette.

Emma Marrone: Single e felice a San Valentino

“Sono single, sì, ma sono felice lo stesso, non muore nessuno” ha dichiarato Emma Marrone in risposta alla domanda di una giornalista in conferenza stampa. Da quando ha vinto la nona edizione di Amici, Emma Marrone è stata catapultata nel mondo dello showbiz fatto di musica ma anche (e soprattutto) di gossip: le sue tormentate storie d’amore sono quindi finite direttamente sulle prime pagine dei giornali e siti web. Prima la relazione con il collega di Amici Stefano di Martino, ora felicemente sposato con Belen Rodriguez e padre di Santiago; successivamente la storia con l’attore Marco Bocci, ora sposato con Laura Chiatti e padre di Enea. Dopo le cocenti delusioni, Emma Marrone (scopri le offese e difese di Selvaggia Lucarelli) si gode quindi la sua libertà e si prepara a tornare sul mercato discografico con un nuovo album che sarà pubblicato nel corso del 2015: "Io spero di essere piaciuta a voi che mi seguite nel bene e nel male da 5 anni e di sicuro sono piaciuta a me stessa, perché ogni tanto le cose bisogna farle anche per se stesse”.

Crediti: web , Nicola Accardo, melty.it