Emma Marrone: Silenzio su Instagram, news sul nuovo album arrivo?

Emma Marrone: Silenzio su Instagram, novità in arrivo?
Ecrit par

Emma Marrone non sta postando foto su Instagram da domenica scorsa. Che voglia creare attesa prima di pubblicare qualche news sul nuovo disco?

Anche se la storia con Fabio Borriello è finita, Emma Marrone ha certo altri motivi per sentirsi felice, a dispetto dei paparazzi che cercano in ogni modo di immortalarla nei momenti di sconforto. La sua carriera musicale, infatti, sta andando a gonfie vele, per la fine del 2015 è prevista l’uscita del suo nuovo album e al momento è anche al lavoro sul nuovo disco di Loredana Bertè. Ciò che al momento ha incuriosito il web, in ogni caso, è l’assenza dell’artista da Instagram, social che generalmente Emma usa con costanza per rimanere a stretto contatto con la sua fan-base. È da domenica scorsa, infatti, che la salentina non posta niente sul suo profilo personale, il che lascia pensare che l’artista stia lavorando sodo al nuovo progetto, magari volendo sfruttare questa assenza momentanea dai social network per poi pubblicare a sorpresa qualche news dell’album.

In attesa di scoprire se nei prossimi giorni Emma Marrone delizierà i suoi follower di Instagram con qualche anteprima del prossimo disco, la cantante può dirsi più che soddisfatta del singolo apripista ‘Occhi Profondi’. La canzone ha già conquistato il disco d’oro così come il sexy videoclip che l’accompagna ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube. Anche se non ha ancora annunciato molto del futuro album, Emma sa sempre come mantenere viva la curiosità dei suoi fan: avete già visto il breve filmato in cui il producer Matt Howe ha definito il sound del prossimo disco: “Really Hot!”?

Crediti: web , Venturelli, Getty Images