Emma Marrone si scaglia di nuovo contro gli haters

Emma Marrone contro un hater che le augura la morte
Ecrit par

Emma Marrone ha dimostrato in passato di non aver paura a scontrarsi direttamente con gli haters: questa volta la cantante salentina non ha avuto pietà.

Emma Marrone ha già dimostrato in passato di non aver paura a scontrarsi direttamente con gli haters e con fan troppo insistenti: all’epoca della relazione con Marco Borriello ad esempio, la cantante salentina era una sorvegliata speciale, seguita non solo dai paparazzi ma anche dai fan. La popstar decise allora di usare i social per confezionare un accorato appello: "Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. [...] Non vi lamentate se vi chiamano bimbeminkia...crescete ragazze crescete! [...] Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa delle gente è un'altra. [...] Fatevi una vita. L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! [...] Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla. Vi sentite tutti avvocati del diavolo...tutti giustizieri della notte…Vergogna!”. Emma Marrone (nuovo tour in primavera?) è totalmente concentrata sul nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 27 novembre, ma trova il tempo per regalare ai fan alcuni momenti della sua quotidianità, anche se i problemi sono dietro l’angolo.

Emma Marrone si scaglia di nuovo contro gli haters

Durante una diretta con i fan su Facebook Mentions, Emma Marrone (prove da mamma con il figlio di Francesco Arca) stava leggendo i commenti quando all’improvviso ha letto un messaggio non troppo carino di un fan che augurava addirittura la morte alla cantante salentina: la risposta, in diretta, di Emma Marrone non si è fatta attendere "Spero che tu muoia? Ma ragazzi ma vi svegliate la mattina incattiviti così o vi mangiate la mer*a? Ma potete essere così cattivi con la gente? Uno mi ha scritto "Spero che tu muoia". Guarda tesoro non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu". Una risposta decisa e determinata che ha ricevuto immediatamente il sostegno dei fan di Emma Marrone (ecco il video del duetto con Briga all'Atlantico di Roma).

Crediti: web , Venturelli, Getty Images