Emma Marrone si pente di una scelta del passato: "Non lo farò mai più"

La cantante Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone ha postato su Instagram una sua vecchia foto in cui compare con i capelli molto corti. E promette: “Non taglierò più i capelli!”.

Emma Marrone ha sempre sfoggiato un look piuttosto rock, ma ha saputo anche coniugare anima strong ed eleganza in occasioni speciali, come al Festival di Sanremo 2015, dove l’abbiamo vista nelle vesti di valletta assieme ad Arisa e a Rocío Muñoz Morales. Se c’è un aspetto che ha sempre caratterizzato la cantante salentina, tuttavia, sono i capelli biondi e corti. Solo in rare occasioni Emma Marrone ha sfoggiato tagli lunghi, mentre l’abbiamo vista più spesso con i capelli corti da ribelle. Eppure qualcosa sembra essere cambiato.

TUTTI I TAGLI DI EMMA

Emma Marrone ha pubblicato si Instagram una vecchia foto in cui compare con i capelli molto corti. E ha fatto una promessa: “Ho trovato questa foto…PROMETTO SOLENNEMENTE DI NON TAGLIARE PIÙ I CAPELLI!”, ha scritto la cantante nella didascalia della foto. Insomma, sembra proprio che Emma si sia pentita di aver portato per anni i capelli corti e che adesso voglia dare una svolta al suo look, puntando su un taglio lungo e disciplinato. Cosa l’avrà indotta a cambiare hair look? In genere quando una donna decide di “darci un taglio”, significa che nella sua vita ha avuto luogo uno stravolgimento importante. Che sia un processo inverso quello che sta vivendo Emma Marrone?

Crediti: Archivi web, Archivio web