Emma Marrone si commuove ad 'Amici di Maria De Filippi' (VIDEO)

Emma Marrone si commuove ad 'Amici di Maria De Filippi'
Ecrit par

Nel corso della puntata del daytime di 'Amici 14' di lunedì 9 marzo, Emma Marrone si è commossa ricordando il rapporto burrascoso (iniziale) con il padre. Ecco il video del confronto con il ballerino Cristian.

Continua l'esperienza ad 'Amici di Maria De Filippi' di Emma Marrone. La cantautrice, reduce dal successo ottenuto con la co-conduzione del 'Festival di Sanremo 2015', è tornata nella scuola di talenti più famosa in Italia a ricoprire il ruolo di 'capitano' della squadra bianca. Ebbene sì: assieme alla sua collega Elisa (squadra blu), Emma Marrone (che, nel frattempo, sta lavorando al suo nuovo progetto di inediti, la cui uscita è prevista per la seconda parte del 2015) cercherà di portare ad uno dei suoi talenti - o aspiranti tali - la vittoria. Ci riuscirà oppure dovrà arrendersi davanti alla tenacia e forza di Elisa? Intanto, nella puntata del daytime di 'Amici 14' di lunedì 9 marzo, l'ex valletta di 'Sanremo 2015' ha incontrato il ballerino Cristian, con il quale, oltre a convincerlo ad entrare nel suo team, si è confessata sul suo passato artistico e personale. >>> Guarda il video del confronto tra Emma Marrone e l'alunno di 'Amici 14' <<<

Emma Marrone si commuove ad 'Amici di Maria De Filippi' (VIDEO)

Nel corso dell'incontro tra i due artisti, Emma Marrone ha invitato il ballerino Cristian ad acquisire maggior fiducia in se stesso, mantenendo una parte di sé solo per lui, ma non negando al pubblico la possibilità di scoprirlo piano piano. A seguito di questo consiglio, però, l'alunno della scuola di 'Amici 14' - commosso - ha iniziato a parlare del suo rapporto difficile con il padre per tutto ciò che riguarda la decisione di fare danza. E questo ha colpito profondamente la sensibilità della stessa Emma. La cantautrice si è infatti molto immedesimata nelle sue parole: anche lei da piccola ha avuto non un bellissimo rapporto con il padre, che, forse per paura che la sua “bambina” potesse essere “stritolata” e “illusa” dal mondo dello spettacolo, le consigliava sempre di lasciare stare. Insomma, Emma Marrone è apparsa nuovamente una bella persona, capace di consigliare e di motivare i giovani talenti tramite le sue esperienze autobiografiche.

Crediti: Youtube, archivi web