Emma Marrone risponde agli haters che criticano le sue foto sexy su Instagram

Emma Marrone vs haters
Ecrit par

Emma Marrone è la nuova testimonial di YSL Beauty, ma le sue foto sexy su Instagram tratte dallo spot non sono state gradite da alcuni: ecco la risposta della cantante!

Artisticamente può o meno piacere, ma Emma Marrone ha indiscutibilmente creato una solida carriera grazie al suo talento e al suo carattere determinato. Spesso accusata di essere “camionista” e “poco femminile”, la cantante di Schiena preferisce rispondere in maniera schietta agli haters e ai criticoni del web. La coach di Amici, nelle ultime ore, si è difesa dagli attacchi ricevuti come commenti ad alcune suo foto postate su Instagram. Emma, infatti, è il nuovo testimonial di YSL Beauty e ha condiviso le immagini della campagna pubblicitaria #EmmaforYSLBeauty, in cui la ex vincitrice del talent di Maria De Filippi appare completamente nuda immersa in una vasca, con le braccia a coprirle il seno e il rossetto rosso da promuovere ben risaltato. Uno scatto sexy e femminile, accompagnato da altri in cui la cantante è ripresa in primo piano o lateralmente mentre si mette il rossetto.

BEST LOOK DI EMMA MARRONE

Mentre molti hanno commentato in modo positivo, c’è chi ha dovuto criticare l’interprete salentina dandole della “truzza”, della “camionista” o della “volgare”. A questo punto, Emma ha deciso di rispondere per le rime. “Complimenti signora”, ha scritto a un’autrice di un commento offensivo, “vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha svolto semplicemente il suo lavoro con orgoglio e impegno!”. “Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice”, ha aggiunto.

Crediti: Instagram, web , Archivio web