Emma Marrone: "Resta ancora un po'", video ufficiale del nuovo singolo

Emma Marrone e il suo nuovo singolo "Resta ancora un po'"
Ecrit par

Martedì 28 ottobre è uscito il video ufficiale del nuovo singolo di Emma Marrone. Diretto dalla Sugarkane Studio, "Resta ancora un po'" anticipa il cofanetto speciale "E Live".

In attesa di vedere Emma Marrone sui palchi di tutta Italia con il suo nuovo tour "Emma 3.0", martedì 28 ottobre è uscito il video del nuovo singolo dell'artista salentina: "Resta ancora un po'". Il brano era stato scritto dalla stessa cantautrice (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) per il collega Antonino. Vista la richiesta dei fan, però, l'ex vincitrice di "Amici di Maria De Filippi" ha deciso di re-interpretarla e di inciderla nello speciale cofanetto "E Live", in uscita il prossimo 11 novembre. Ad accompagnare la canzone di lancio di questo nuovo progetto discografico, è stato realizzato anche un videoclip, diretto dalla Sugarkane Studio (Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede). La protagonista indiscussa del video è senza alcun dubbio Emma Marrone. La cantante, seduta sul letto, rivive le immagine e le emozioni dei live appena conclusi e nella sua solitudine ritrova la malinconia e la mancanza del calore della gente.

Oltre al singolo di lancio "Resta ancora un po'", però, nel disco di prossima uscita "E Live" si potranno ascoltare e vedere anche tutte le esibizioni di Emma Marrone del concerto live dello scorso 7 luglio sul palco dell’Arena di Verona. Saranno presenti, infatti, i duetti con il cantante spagnolo David Bisbal sulle note di "Amame" e di "Hombre de tu vida". E non mancheranno di certo alcuni contenuti speciali. In "E Live" sarà possibile per la prima volta scoprire il backstage del concerto attraverso un'intervista intima ad Emma Marrone, mentre in "E Love" verranno analizzati i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe del fortunato "Emma Limited Edition". Insomma, un regalo di Natale anticipato per tutti i fan di Emma Marrone che potranno rivivere le emozioni del tour appena concluso.

Crediti: web