Emma Marrone: Relax a fine riprese del nuovo videoclip

Emma Marrone: Relax e riprese finite del nuovo videoclip
Ecrit par

Emma Marrone si è concessa qualche giorno di meritato relax dopo la fine delle riprese del nuovo videoclip. Avremo presto una data concreta di pubblicazione del prossimo album?

Ormai è quasi tutto pronto per il ritorno discografico di Emma Marrone. Una delle ultime foto postate sul profilo Instagram della cantante ha lasciato intendere che le riprese del videoclip per il nuovo singolo sono praticamente finite. La cantautrice salentina dopo aver pubblicato ‘Occhi profondi’ è adesso quasi pronta a pubblicare il seguito di “Schiena”. Se riuscirà a replicare il grande successo ottenuto con il precedente album (triplo disco di platino) lo scopriremo solo tra un po’, per adesso Emma Marrone si è concessa qualche giorno di relax dopo le ultime riprese della nuova clip. Sempre attraverso il suo profilo Instagram – il social più usato dalla cantante per rimanere in stretto contatto con la sua fan-base, Emma ha pubblicato due scatti a testimoniare il prezioso momento di serenità.

Se @luisa.carcavale è d'accordo io posterei questa foto ! ???? #ripresefinite #relax @francescasgualdrini

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In una foto Emma Marrone è a bere con le sue amiche di sempre, concedendosi un meritato momento di relax, l’altro video pubblicato, invece, è una divertente clip in vista della festa di Halloween. Nonostante le pene d’amore – su cui tra l’altro la Marrone è bravissima a fare autoironia – l’artista salentina ha di che rallegrarsi: dopo il duetto con Elisa durante l’evento-concerto dei “Capitani Coraggiosi” Gianni Morandi e Claudio Baglioni, Emma Marrone è tutta concentrata sulla sua prossima uscita. Ora che le riprese del nuovo videoclip sono finite avremo presto una data concreta sull’uscita del prossimo singolo?

Crediti: web