Emma Marrone: Red Carpet fashion agli Eurovision 2014 [Foto]

Emma Marrone - Red Carpet in Scognamiglio (Eurovision 2014)
Ecrit par

Gli artisti in gara agli Eurovision 2014 hanno fatto la loro passerella sul red carpet della serata inaugurale del concorso. Fra i look sfoggiati domenica 4 maggio, anche quello glam rock di Emma Marrone. Tutte le foto su melty.it.

Come da tradizione, anche questo Eurovision 2014 ha dato ufficialmente il "via" alla manifestazione con una lunga serata red carpet. Ogni artista, affiancato alla sua delegazione territoriale, ha sfilato sul tappeto rosso di Copenaghen per mostrarsi al pubblico accorso alla manifestazione. Fra i vari look che hanno colpito maggiormente la platea c'è sicuramente l'outfit raffinato, anzi "da vera principessa", della chiacchieratissima Conchita Wurst oltre agli appariscenti - quanto iper colorati - abiti da rapper dei francesi Twin Twin e degli islandesi Pollapönk. Nota di merito va anche alla sobrietà sfoggiata dalla conterranea Valentina Monetta, rappresentante della Repubblica di San Marino.

Emma Marrone: outfit glam rock per il red carpet

All'appello non è mancata di certo la nostra rappresentante, Emma Marrone, che anche questa volta ha deciso di non deludere le aspettative sfoggiando un look da lei stessa definito glam rock. La giovane artista pugliese ha indossato un lungo abito trasparente realizzato per lei dallo stilista Francesco Sognamiglio. L'outfit in pizzo nero è impreziosito da fantasie ricamate a mano e cristalli. Per coprire le trasparenze, Emma ha optato per una sottoveste color crema. Ad attraversare il lungo red carpet con la nostra rappresentante non abbiamo trovato la delegazione italiana ma una bandiera tricolore (sfoggiata quasi a mò di accessorio). Qui di seguito, le foto in alta qualità del red carpet di Emma Marrone agli Eurovision 2014.

Emma Marrone - Red Carpet Eurovision Song Contest 2014 [Foto]
Crediti: Thomas Hanses (EBU), Eurovision.tv