Emma Marrone: 'Occhi Profondi' è disco di platino!

Emma Marrone: ‘Occhi Profondi’ è disco di platino!
Ecrit par

La F.I.M.I. ha da poco annunciato l’ennesimo traguardo per la cantante salentina: ‘Occhi Profondi’ di Emma Marrone è disco di platino per le 50mila copie vendute!

Emma Marrone lo ha appena annunciato sul suo profilo Instagram: il singolo ‘Occhi Profondi’ – primo brano con cui la cantante salentina ha anticipato il nuovo disco – è stato certificato dalla F.I.M.I disco di platino per le oltre 50mila copie vendute. Dopo aver raggiunto il disco d’oro quest’estate, la canzone ha adesso ottenuto il nuovo prestigioso traguardo, realizzando su YouTube più di 13mila visualizzazioni dal momento in cui è stata pubblicata la clip. A spingere le vendite di ‘Occhi profondi’ è stato senz’altro il nuovo inedito pubblicato da Emma Marrone soltanto pochi giorni fa: la clip di ‘Arriverà l’amore’ ha raggiunto in soli tre giorni il mezzo milione di click, regalando ai fan un altro dettaglio importante del futuro nuovo album, ormai prossimo di pubblicazione.

Emma Marrone: 'Occhi Profondi' è disco di platino!

Così come dice l’ultimo brano pubblicato dalla Marrone, non è un momento felice per la vita sentimentale dell’artista, che riescè però a restare sempre positiva: prima o poi l’amore giusto arriverà. La cantante in ogni caso sa certo come apprezzare le innumerevoli gioie che la carriera e l’adorata famiglia, vero punto di forza, gli sanno regalare ogni giorno. Adesso che le fondamenta del prossimo disco hanno dimostrato ancora una volta la solidità della fan-base di Emma Marrone, non resta che aspettare la nuova pubblicazione. Sentiremo parlare del nuovo disco già verso la fine 2015?

Crediti: web , Venturelli, Getty Images