Emma Marrone: Nuovo singolo, album e tour per la cantante salentina

Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Ecrit par

Autunno pieno di impegni per Emma Marrone e di tanta passione per i suoi fan. Un singolo in collaborazione con Antonino, nuovo cd in arrivo e tour italiano in partenza l'8 novembre 2014.

Nonostante le ultime indiscrezioni, che vorrebbero Emma Marrone impegnata per un nuovo album in spagnolo, l'agenda autunnale della cantante salentina è ricca di impegni in Italia. Venerdì 10 ottobre uscirà il nuovo singolo di Emma Marrone "Resta ancora un po'": il brano è una ballata romantica che la cantante salentina aveva già scritto per Antonino Spadaccino, amico e collega-vincitore di Amici. La notizia è stata data dalla stessa Emma Marrone attraverso il suo profilo instagram. La cantante, attivissima sui social network, ha postato una sua foto in bianco e nero, in abito firmato Armani. La didascalia dello scatto recita: "Resta ancora un po’ #novità #musica #vita #amore #bestie”, quali parole migliori per annunciare la lieta novella ai fan?

Altri articoli su Emma MarroneEmma Marrone: Limited Edition Tour, l'attesa dei fanEmma 3.0: Il nuovo tour di Emma Marrone infiamma TwitterEmma Marrone e Marco Mengoni in Spagna...Tanto di Cappiello!

Caricamento

Resta ancora un po' #novità #musica #vita #amore #bestie

Vedi su Instagram

Dopo la notizia dell'uscita del nuovo singolo, arriva un'altra news per gli appassionati di Emma Marrone: l'11 novembre 2014 sarà disponibile online e nei negozi "E Live", il cofanetto cd+dvd registrato durante una delle tappe del tour estivo Emma Limited Edition. I brani presenti nella raccolta sono quelli cantati live da Emma Marrone il 7 luglio scorso all'Arena di Verona, mentre l'unica canzone registrata in studio è proprio Resta ancora un po'. Ultima, ma forse più importante notizia per gli appassionati di Emma: l'8 novembre 2014 la grintosa salentina partirà infatti con il nuovo tour "Emma 3.0". L'ex vincitrice di Amici farà tappa nei palazzetti di numerose città d'Italia: la prima meta sarà Acireale. Lasciatasi alle spalle la polemica per il bacio dato durante Tu si que vales alla "nemica" Belen Rodriguez, Emma Marrone ha deciso di dedicare la lunga stagione fredda esclusivamente alla musica.

Crediti: Eurovision.tv, Twitter