Emma Marrone: Nuovo album tra studio e set fotografico

Emma Marrone in studio e sul set per il nuovo album
Ecrit par

Procedono a gonfie vele i lavori del nuovo album di Emma Marrone: tra studio di registrazione e set fotografico, manca poco al quarto album in studio.

Procedono a gonfie vele i lavori del nuovo album di Emma Marrone: secondo voci insistenti che circolano sul web il nuovo album della cantante salentina potrebbe uscire entro la fine del 2015, alcuni parlando addirittura di un’uscita natalizia. A confermare questa ipotesi è la stessa cantante di “Amami” che sui social tiene costantemente aggiornati i fan sui lavori in corso per il quarto album in studio che si preannuncia un successo: il singolo apripista "Occhi profondi" ha infatti già ottenuto il disco d’oro e il sexy videoclip ha totalizzato milioni di visualizzazioni. In amore è sfortunata, dopo le relazioni naufragate con Stefano Di Martino e Fabio Borriello, ma Emma Marrone si può consolare con il lavoro e una carriera musicale ricca di soddisfazioni.

Emma Marrone: Nuovo album tra studio e set fotografico

Dopo aver registrato le canzoni del nuovo album e aver organizzato un primo ascolto nella casa discografica Universal, Emma Marrone è al lavoro in studio di registrazione con i tecnici audio per ultimare il lavoro. La cantante salentina ha postato sul profilo ufficiale Instagram un video registrato in studio da Luca Mattioni in cui si sente il producer Matt Howe definire il sound di Emma “Really Hot”: la clip ha ovviamente scatenato l’entusiasmo dei fan che attendono il nuovo album. Emma ha inoltre condiviso un video dal set fotografico da cui presumibilmente verranno estratte le fotografie per il nuovo album: nel video denominato “Iniziamo bene #siscatta” vediamo Emma alla prese con guantoni e sacco da box e una scala appoggiata ad un muro mentre imita niente meno che Miley Cyrus in "Wrecking Ball". Un'anticipazione del nuovo album?

Crediti: web