Emma Marrone: Nuovo album sempre più vicino

Emma Marrone, nuovo album sempre più vicino
Ecrit par

Continua senza sosta il lavoro di Emma Marrone sul nuovo album: la cantante salentina tiene costantemente aggiornati i fan che non vedono l’ora di ascoltare la sua ultima fatica.

Continua senza sosta il lavoro di Emma Marrone: se la cantante salentina ha trascorso l’estate nella noia a causa della mancanza di live, come ha dichiaratoli stessa sui social, non si può dire lo stesso dei momenti passati in studio di registrazione. Come vi abbiamo raccontato sulle pagine di melty infatti, negli ultimi mesi l’artista di “Amami” ha decisamente aumentato i ritmi per riuscire a pubblicare il nuovo album entro Natale 2015, stando a quello che affermano alcuni insider. Di certo è il primo singolo estratto “Occhi Profondi”, canzone di Emma Marrone già certificata disco d'oro. La cantante tiene costantemente aggiornati i fan attraverso i profili social e poche ore fa ha pubblicato una fotografia che ritrae il team nella sede della Universal mentre ascolta le canzoni registrate in studio: “Giornata di ascolti in @umitalia e il mio cuore già sorride..#lamiamusica #lamiavita #imieirespiri”.

Mentre i lavori per il nuovo album sembrano a buon punto, Emma Marrone è reduce da un weekend davvero intenso iniziato con il matrimonio di Elisa, a cui ha partecipato insieme a The Kolors, Tiziano Ferro e molti altri artisti della scena musicale italiana. Lunedì. Emma Marrone ed Elisa potrebbero condividere un tour negli stadi nel 2016: anche la neosposa ha infatti in programma un nuovo album e le due cantanti, dopo la stagione di Amici, sembrano più affiatate che mai. Lunedì 7 settembre è stata invece la volta della tappa finale del tour di Fiorella Mannoia che ha voluto sul palco dell’Arena di Verona insieme a lei grandi nomi della musica italiana al femminile come Loredana Bertè, Noemi e proprio Emma Marrone che ha festeggiato sui social il grande traguardo artistico. Non resta quindi che aspettare notizie sul nuovo album!

Crediti: web , Instagram, Pacific Press, Getty Images