Emma Marrone: Nuovo album nel 2015, data di uscita e novità

Emma Marrone: Nuovo album nel 2015, data di uscita e novità
Ecrit par

Il ritorno di Emma Marrone sulle scene discografiche italiane è molto atteso. Quando uscirà il suo nuovo album di inediti? E come sarà? Scopri qualche piccola anticipazione.

Dopo la fortunata esperienza da valletta al 'Festival di Sanremo 2015' di Carlo Conti (la cantante è stata fortemente criticata da Belen Rodriguez in una recente intervista al 'Corriere della Sera'), Emma Marrone è pronta a tornare sulle scene discografiche italiane con un nuovo - e tanto atteso - album. L'artista salentina, impegnata in queste settimane nel ruolo di 'capitano' della squadra bianca ad 'Amici di Maria De Filippi', è infatti entrata a fine dicembre scorso in sala di registrazione e presto ritornerà sul mercato con il suo nuovo progetto di inediti. Secondo alcune voci di corridoio che circolano ormai da un po' di tempo, il nuovo album di Emma Marrone dovrebbe difatti uscire nel corso del 2015: precisamente il disco potrebbe essere acquistabile a partire già da questo autunno.

Emma Marrone: Nuovo album nel 2015, data di uscita e novità

Ebbene sì: la cantautrice pugliese, dopo 'Sanremo 2015', ha annunciato in diverse occasioni di essere al lavoro su questo nuovo disco di inediti da un po' di mesi, ma che questo arriverà con calma, senza alcuna fretta. La volontà di Emma Marrone è infatti quella di poterlo costruire al meglio, senza avere la pressione di pubblicarlo al più presto. L'unica notizia, però, che l'artista ha voluto regalare ai suoi fan riguarda il sound del nuovo album. Se i primi lavori erano più incentrati sulla musica pop, questo sarà molto più influenzato dall'anima rock della stessa Emma che, come sempre, riuscirà a trasmettere ai suoi fan (e non solo) le sue emozioni in musica. Insomma, il ritorno dell'ex vincitrice di 'Amici di Maria De Filippi' sembra essere sempre più vicino. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per (magari) maggiori informazioni a riguardo.

Crediti: Youtube, archivi web