Emma Marrone: Nuovo album e progetto segreto in arrivo

Emma Marrone: Nuovo album, Fabio Borriello e Los Angeles
Ecrit par

Estate bollente per Emma Marrone: la cantautrice è impegnata non solo nella registrazione del suo nuovo album, ma anche nella storia d'amore con Fabio Borriello.

Periodo d'oro per Emma Marrone (qui le sue dichiarazioni - rilasciate in esclusiva al settimanale 'Chi' - sulla sua storia d'amore con Fabio Borriello). La cantautrice salentina, dopo il successo ottenuto con il suo nuovo singolo 'Occhi profondi' (il cui videoclip ha superato su YouTube le 5 milioni di visualizzazioni), è pronta a 'lanciare' sul mercato discografico italiano il suo nuovo attesissimo album di inediti. Il nuovo progetto dell'artista uscirà - quasi sicuramente - a dicembre (così ha dichiarato la stessa Emma al giornale diretto da Alfonso Signorini) e sarà accompagnato - per la prima volta in assoluto - da un tour estivo negli stadi più importanti d'Italia (tra questi dovrebbe anche comparire un live a San Siro).

Proprio per iniziare le registrazioni del suo nuovo album di inediti (che potrebbe contere anche qualche collaborazione a sorpresa: alcune voci di corridoio speramo in un duetto con la collega Elisa), Emma Marrone - assieme al suo staff - è partita per Los Angeles: qui la cantautrice pugliese (che ha ricevuto recentemente la benedizione di Belén Rodriguez) passerà tutta la sua intera estate in sala di registrazione per finire di incidere i brani del suo nuovo disco. Insomma, manca davvero pochissimo all'uscita del nuovo progetto di inediti di Emma Marrone che, tra gli altri impegni presi per il prossimo anno, sarà nuovamente una delle coach di 'Amici di Maria De Filippi'.

Crediti: web , Venturelli, Getty Images