Emma Marrone: Nuovo album, 5 novità da sapere

Emma Marrone: Nuovo album, 5 novità da sapere
Ecrit par

Come sarà caratterizzato il nuovo album di Emma Marrone? Scopriamolo insieme su melty.

Emma Marrone, dopo aver partecipato in qualità di coach ad 'Amici di Maria De Filippi', e dopo il successo ottenuto con il suo nuovo singolo 'Occhi profondi' (il cui video su YouTube ha superato le 5 milioni di visualizzazioni), è pronta a rilasciare sul mercato discografico italiano il suo nuovo attesissimo album di inediti. Ebbene sì: il nuovo progetto della cantautrice salentina arriverà a due anni di distanza da 'Schiena' (con il quale la stessa Emma Marrone è riuscita ad ottenere il triplo disco di platino) e sarà caratterizzato da un sound completamente diverso rispetto i precedenti.

Ecco quali saranno le novità del nuovo disco di Emma Marrone:

1) Secondo alcune voci di corridoio, il nuovo album di inediti di Emma Marrone uscirà in autunno, presumibilmente a settembre.

2) Il sound del nuovo lavoro discografico sarà, come annunciato dalla stessa Emma, caratterizzato da suoni più 'rockeggianti'.

3) Tra i brani presenti nella tracklist potrebbe esserci un'importante collaborazione con Elisa (collega di Emma Marrone ad 'Amici 14').

4) Nel 2016 per accompagnare la promozione del disco Emma Marrone sarà impegnata - per la prima volta in assoluto - in un tour negli stadi.

5) Emma Marrone, nel suo nuovo album di inediti, rivestirà più volte il ruolo di autrice (proprio come accadde in 'Schiena').

Crediti: web , Venturelli, Getty Images