Emma Marrone: Mini concerto segreto a Milano (VIDEO)

Emma Marrone: Mini concerto segreto a Milano (VIDEO)
Ecrit par

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Emma Marrone si è esibita in un mini concerto a sorpresa. Scopri di più su melty.

La speciale serata dedicata alla presentazione dei palinsesti Mediaset è stata all'insegna di 'Amici'. Oltre alle coreografie di Giuliano Peparini, e oltre alla presenza di Maria De Filippi, tra gli ospiti che hanno calcato l'ambito palco di Cologno Monzese ci sono stati anche i The Kolors, Emma Marrone e Elisa. Se da un lato la band capitanata da Stash Fioridispino ha intrattenuto il pubblico presente con un mini concerto live (Pier Silvio Berlusconi li ha definiti i nuovi Duran Duran), dall'altro i due direttori artistici di 'Amici 14' (Emma Marrone è stata confermata anche per il prossimo anno) si sono esibiti a sorpresa in un inedito duetto sulle note de 'L'anima vola'.

>>> Emma Marrone: tour negli stadi nel 2016.

Emma Marrone: Mini concerto segreto a Milano (VIDEO)

Emma Marrone (che nel 2016 sarà impegnata - per la prima volta - in un tour negli stadi), però, non si è solamente limitata a duettare con la sua collega Elisa, ma ha deciso di esibirsi anche autonomamente. La cantautrice salentina ha infatti voluto dedicare a tutti i presenti il suo nuovo singolo: 'Occhi profondi'. Il brano - scritto dalla stessa Emma Marrone, assieme a Dario Faini ed Ermal Meta - è stato pubblicato lo scorso 19 giugno ed anticipa il futuro quinto album della giovane artista.

Emma Marrone: Mini concerto segreto a Milano (VIDEO)
Crediti: web