Emma Marrone, Miley Cyrus e Justin Bieber: Uniti da una stessa passione (Foto)

Emma Marrone, Miley Cyrus e Justin Bieber: Uniti da una stessa passione (Foto)
Ecrit par

Emma Marrone (ospite questa sera dei "Wind Music Awards"), Miley Cyrus e Justin Bieber sono uniti dalla stessa passione. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Questa sera - martedì 7 giugno - andranno in onda su Rai 1 i “Wind Music Awards” [Leggi anche: Emma Marrone, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e i The Kolors: Insieme su Rai 1]. Condotti da Carlo Conti e da Vanessa Incontrada, i tanto ambiti riconoscimenti della musica italiana andranno a premiare tutti gli artisti che sono riusciti, in questi ultimi dodici mesi, ad aggiudicarsi almeno il disco d’oro (25 mila copie vendute), o per il loro ultimo album o per i loro singoli. Il tutto per una serata ricca di grande musica e di grande spettacolo che potrà contare, tra gli altri, sulla presenza di Emma Marrone. Ebbene sì: la cantautrice salentina riceverà infatti il platino per il suo fortunato album "Adesso" e presenterà a tutto il pubblico presente il suo nuovo singolo "Il Paradiso non esiste". Insomma, che dire: un appuntamento imperdibile che seguiremo attentamente sulla prima rete nazionale della Rai.

EMMA, MILEY CYRUS E JUSTIN BIEBER: UNITI DA UNA STESSA PASSIONE

In attesa di vederla ospite questa sera ai "Wind Music Awards", Emma Marrone continua a riscuotere un notevole successo, anche grazie al suo nuovo video "Il Paradiso non esiste" [Leggi anche: Laura Pausini chiama, San Siro risponde: Recensione del tour negli stadi (Video + Foto)]. Nella clip del suo nuovo singolo, la cantautrice salentina ha dimostrato di essere, ancora una volta, un'artista a 360 gradi e ha confessato a tutti una delle sue più grandi passioni: i rasta. Proprio così: nel videoclip, infatti, Emma Marrone ha una pettinatura diversa dal solito che ha entusiasmato, in men che non si dica, tutti i suoi sostenitori [Leggi anche: Emma Marrone, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e i The Kolors: Insieme su Rai 1].

Se da un lato, però, l'artista ha riportato in Italia la moda dei rasta [Leggi anche: Emma Marrone, Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e i The Kolors: Insieme su Rai 1]; dall'altro, nel resto del mondo, molti suoi colleghi hanno deciso di cambiare il loro look e di sfoggiare un nuovo taglio. Tra i più recenti non possiamo che citare Miley Cyrus e Justin Bieber. Ebbene sì: i due cantanti si sono presentati in diverse occasioni con un capigliatura molto diversa dal solito, suscitando molto interesse sia da parte dei loro fan che da parte della gente più comune [Leggi anche: Sergio Sylvestre vs Elodie Di Patrizi: Dopo "Amici" chi ha venduto di più?]. Non ci credete? Guardate un po'!

Crediti: web , Archivio web