Emma Marrone, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis: Le pagelle di melty

La cantante Emma Marrone
Ecrit par

Emma che prosegue a testa alta tra successi e difficoltà, Michelle che mette la famiglia prima di tutto e Eli che cresce alla grande Skyler Eva: promosse a pieni voti in pagella!

Dal punto di vista professionale, è un momento molto favorevole per Emma Marrone, che ha appena lanciato il nuovo album "Adesso" (ecco come ricevere la copia autografata!) dopo aver ottenuto con il singolo che lo anticipava "Arriverà l'amore" ben quattro milioni di visualizzazioni in sole due settimane. I fan contano di già le ore che li separano dal tour della cantante, che inizierà a settembre 2016 e girerà effettivamente tutto lo Stivale. Proprio in occasione della promozione dell'ultimo disco, Emma ha concesso una lunga intervista al settimanale Grazia, dove ha raccontato tanto di sé, dal profilo del suo uomo ideale alla difficile lotta con la malattia, in passato, che la rende tanto forte oggi (agli occhi degli altri). Comunque la 31enne originaria di Firenze ha detto: "Non ho più paura di me, dei miei limiti. Il giudizio degli altri non mi massacra più. Prima piangevo per due righe scritte su di me. Non ce l'avevo con chi mi criticava, ce l'avevo con me. Pensavo di fare schifo davvero, pensavo di essere tutta sbagliata. Adesso, quando leggo un giudizio pesante, penso: 'Bene, questa è la sua opinione'. La mia è diversa". Che carattere, vista soprattutto la pioggia di commenti sulla sua "sfortuna" in amore! Voto: 9.

Emma Marrone, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis: Le pagelle di melty - photo
Emma Marrone, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis: Le pagelle di melty - photo
Emma Marrone, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis: Le pagelle di melty - photo

A proposito di amore ma ancora di più di famiglia parliamo invece di Michelle Hunziker, che negli ultimi giorni è tutta uno scambio di dolcezze (su Instagram) con le persone a lei più vicine, dalla figlia Aurora, arrivata al 19esimo compleanno, al quale ha dedicato un tenero post, fino al marito Tomaso Trussardi. Di lui e della loro creaturina Celeste ha condiviso una foto in cui il papà la tiene in braccio e ha scritto: "A vedere mio marito così... mi vola il cuore! ❤ La famiglia è tutto per me." Non si merita anche lei un voto alto? 9. Non per essere particolarmente generosi questa settimana con le pagelle, ma se c'è un'altra vip da "invidiare" quella è Elisabetta Canalis, che a poco più di due mesi dal parto non solo è in formissima (come si vede da alcuni suoi scatti) ma sta facendo trascorrendo l'infanzia alla piccola Skyler Eva in California! What Else? Voto: 8.

Crediti: michelle hunziker, web , Instagram