Alessandra Amoroso come Laura Pausini: Emma Marrone, Mengoni e Tiziano Ferro ospiti? 

Emma Marrone, Mengoni, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Elisa e Sangiorgi: Tutti insieme su Canale 5?
Ecrit par

Dopo aver conquistato il disco di platino con il suo ultimo album, Alessandra Amoroso è pronta a sbarcare in televisione con il suo primo show da protagonista. Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Dopo aver pubblicato lo scorso 15 gennaio il suo nuovo album di inediti dal titolo “Vivere a colori” (già disco di platino per le 70mila copie vendute), Alessandra Amoroso è pronta a sbarcare in televisione con il suo primo show da protagonista. Ebbene sì: secondo alcune voci di corridoio (a parlarne è stato il settimanale “Vero TV”), la cantautrice salentina potrebbe essere - questa estate - la conduttrice di un nuovo programma, in una o più serate, su Canale 5. Un semi-varietà molto simile a quello condotto magistralmente da Laura Pausini e da Paola Cortellesi su Rai 1 che potrebbe vantare, nel corso delle diverse puntate, la presenza di molti ospiti musicali (Leggi anche: Emma Marrone, Laura Pausini, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso: insieme per il “Radio Italia Live”?).

Tra le star, infatti, che dovrebbero calcare il palco del nuovo show di Canale 5 condotto da Alessandra Amoroso ci dovrebbero essere Marco Mengoni (Leggi anche: Tutte le date del suo nuovo tour), Biagio Antonacci, Emma Marrone, Elisa, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Annalisa Scarrone e molti altri amici della cantante. Il tutto per uno spettacolo interamente incentrato sulla musica e sulla voglia di condividere con il pubblico da casa le proprie emozioni e i propri ricordi. Insomma, come andrà a finire? L’Amoroso debutterà in tv con il suo primo “varietà” oppure aspetterà per aver un po’ più di esperienza? Staremo a vedere! Intanto, non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.

Crediti: web