Emma Marrone: Matrimonio? Sì, ma in famiglia

Emma Marrone, matrimonio in famiglia
Ecrit par

Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone penserà ancora al matrimonio? Sembra di sì, ma solo se è in famiglia. Ecco le foto.

Emma Marrone è la vera sorvegliata speciale della musica italiana: in queste settimane infatti l’attenzione è puntata sulla cantante salentina che è pronta a ritornare sulle scene con il nuovo album. Dopo il successo del singolo “Occhi profondi”, che ha ottenuto il disco d’oro con 25000 copie vendute, Emma Marrone ha fornito sui social alcuni indizi sul titolo del nuovo singolo in uscita venerdì 23 ottobre e che sarà accompagnato da un videoclip girato dalla cantante in questi giorni. Il brano sarà inserito insieme a quello precedente nel nuovo album di Emma Marrone che con ogni probabilità uscirà a dicembre e comunque prima della fine del 2015: nel nuovo anno vedremo inoltre la cantante tornare in tour, a contatto con i fan che l’hanno sempre sostenuta e rivedremo inoltre al talent Amici in qualità di coach. Per quanto riguarda la vita privata invece, Emma si sta riprendendo dalla rottura con Fabio Borriello anche se non sembra aver rinunciato all’amore e al matrimonio.

Emma Marrone: Matrimonio? Sì, ma in famiglia - photo
Emma Marrone: Matrimonio? Sì, ma in famiglia - photo
Emma Marrone: Matrimonio? Sì, ma in famiglia - photo

"Tutto l'amore per voi #scenedaunmatrimonio #miacuginasiesposata” è il messaggio che accompagna una fotografia pubblicata su Instagram che ritrae Emma Marrone in compagnia della cugina Chiara e del neo marito: come fedelmente documentato sui social, la cantante salentina ha partecipato alla cerimonia insieme alla famiglia al gran completo. In uno degli scatti pubblicati, dal titolo “I Marrones”, Emma posa insieme al fratello Francesco, la madre Maria e il padre Rosario. Emma Marrone ha poi voluto scherzare proprio sul matrimonio, postando una fotografia che la ritrae con in mano il bouquet della sposa che tradizionalmente significa nozze imminente per chi riesce a prenderlo: “Tranquilli! Questa volta non l'ho preso io!!”. Il matrimonio, per ora, resta in famiglia.

Crediti: Instagram, Venturelli, Getty Images, web