Emma Marrone con Mario Balotelli e Gigi Buffon: Selfie da Casa Azzurri

Emma Marrone in Brasile
Ecrit par

Atterrata in Brasile per i Mondiali, Emma Marrone irrompe nel ritiro della Nazionale italiana e si scatena sui social network. I selfie con Balotelli, Buffon, Pirlo e Abate invadono i suoi account di twitter e instagram.

Emma Marrone è arrivata in Brasile, dove questa sera si esibirà a Recife per un evento di Radio Italia in occasione della partita Italia-Costa Rica, per il secondo turno del girone D del Mondiale 2014. L'ospite d'eccezione della spedizione azzurra si diverte ad unire l'utile al dilettevole: dopo la foto con Totò Schillaci, la popolare cantante fiorentina si diverte a postare sui social network dei selfie con campioni vecchi e nuovi del nostro calcio. Dei sorridenti Andrea Pirlo, Demetrio Albertini, Ignazio Abate, ma soprattutto Gigi Buffon e Mario Balotelli hanno inondato le sue pagine Twitter e di Instagram di Emma Marrone, con Cesare Prandelli (al momento) non pervenuto: solo stasera si potrà dire se la presenza "invadente" di Emma si rivelerà un talismano o un uccello del malaugurio per la nostra nazionale.

Altri articoli su Emma MarroneEmma Marrone vs Mondo Marcio: La litigata e le reazioni su Twitter!Emma Marrone: Vola in Brasile, ma su Twitter è già polemicaEmma Marrone: Su Twitter la chat con il padre sul sexy slipEmma Marrone, Marco Mengoni, Emis Killa: Mtv Awards, i vincitori del 2013

Dai profili social di Emma Marrone si vede di tutto: la maglia autografata di Andrea Pirlo, una sessione sarcastica sul tapis roulant (“Mi alleno per la partita di domani”, scherza) e addirittura una citazione fin troppo prevedibile sui bambini che giocano a calcio in spiaggia, copiando una frase di Luis Borges: “Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per strada, lì ricomincia la storia del calcio”. A dire il vero in molti, in Italia, avrebbero voluto prendere a calci Emma due anni fa dopo la sua foto "epic-fail" con la bandiera dell'Ungheria. Da quanto si può vedere, l'umidità del Brasile ha già sconvolto la sua messa in piega: speriamo che il caldo torrido sudamericano non le provochi allucinazioni anche per questi Mondiali.

Marco Pighizzini

Emma Marrone con Mario Balotelli e Gigi Buffon: Selfie da Casa Azzurri
Crediti: web , AndryMilano, Instagram