Da Emma Marrone a Mengoni: ecco come votarli agli Italian MTV Awards

Alessandra Amoroso, Marco Mengoni ed Emma Marrone, finalisti degli MTV Awards 2016
Ecrit par

Emma Marrone e Marco Mengoni sono tra gli artisti italiani in gara per gli ambiti MTV Awards 2016. Ecco come potete fare per farli vincere!

Finalmente, MTV ha svelato le nomination ufficiali agli attesissimi MTV Awards di quest'anno che si terranno il prossimo 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e saranno trasmessi in diretta alle 21.10 sul canale 133 di Sky. Potete scoprire i nomi di tutte le star in gara ed esprimere la vostra preferenza per le varie categorie (non solo per i migliori artisti, ma anche per il look, il tormentone, i fan, i video e così via) a partire da oggi, lunedì 9 maggio, semplicemente collegandovi a questo indirizzo del sito di MTV e cliccando sul vostro performer o brano preferito per la categoria prescelta. Invece, per quanto riguarda la categoria “Artist Saga”, sarà possibile votare i 32 finalisti da venerdì 13 maggio.

Tra i celebri finalisti per la categoria “Artist Saga” ci sono molti artisti italiani e internazionali, tra i più conosciuti e apprezzati del mondo della musica. Si tratta di: 5 Seconds of Summers, Alessandra Amoroso, Annalisa, Ariana Grande, Avril Lavigne, Benji & Fede, Beyoncé, Britney Spears, Demi Lovato, Ed Sheeran, Emma Marrone, Fifth Harmony, J-Ax, Justin Bieber, Katy Perry, Lady Gaga, Laura Pausini, Little Mix, Lorenzo Fragola, Marco Carta, Marco Mengoni, Michele Bravi, Miley Cyrus, Nicki Minaj, One Direction, Rihanna, Selena Gomez, Shawn Mendes, The Kolors, Tiziano Ferro, Urban Strangers e Zayn. Inoltre, durante la diretta degli MTV Awards 2016 (a cui parteciperanno senz'altro i The Kolors e Francesca Michielin) sarà possibile votare la "Best Performance" dell’evento cinguettando su Twitter attraverso un apposito hashtag che sarà rivelato durante il live. Chi vorresti che vincesse questi MTV Awards? Che cosa aspettate a fare la vostra scelta?


Crediti: web