Emma Marrone, Marco Mengoni, Laura Pausini: I concerti della settimana

Emma Marrone
Ecrit par

Proseguono i grandi tour delle voci femminili italiane come Noemi, Giorgia e Laura Pausini, nell'attesa del grande evento a Taormina che vedrà protagonisti tra gli altri Emma Marrone e Marco Mengoni. Di più su melty.it.

La settimana che va dal 12 al 18 maggio sarà ricca di concerti che vedranno protagoniste le grandi voci femminili italiane, a partire da Laura Pausini, impegnata nel suo Greatest Hits World Tour. La cantante sarà sul palco del Teatro Antico di Taormina martedì 13 e domenica 18 maggio: proprio quest'ultima data sarà più di un semplice concerto ma un vero e proprio evento che vedrà la partecipazione di tanti ospiti. Presentato da Paola Cortellesi, il concerto sarà trasmesso su Rai Uno in differita martedì 20 maggio: sul palco insieme a Laura Pausini si esibiranno Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci, Marco Mengoni ed Emma Marrone, reduce dal ventunesimo posto all'Eurovision Song Contest.

Emma Marrone, Marco Mengoni, Laura Pausini: I concerti della settimana

Giorgia porterà il "Senza Paura Tour" al Palaolimpico di Torino martedì 13 maggio, al Palarossini di Ancona mercoledì 14 e al Palalottomatica di Roma sabato 17 maggio. Alessandra Amoroso conclude le tappe primaverili dell'Amore Puro Tour sabato 17 maggio al 105 Stadium di Rimini e lunedì all'Arena di Verona: il tour ripartirà a luglio con le date estive. La coach di The Voice 2 Noemi, che ha pubblicato da poco il nuovo video "Don't get me wrong" sarà lunedì 12 maggio al Teatro Filarmonico di Verona e sabato 17 maggio al Teatro Augusteo di Napoli. Sempre Napoli, e in particolare Piazza Plebiscito, sarà la protagonista di un grande evento per festeggiare i cinquant'anni di Nutella: sul palco tra gli altri Arisa e Mika.

Emma Marrone, Marco Mengoni, Laura Pausini: I concerti della settimana
Crediti: Archivio web, Youtube, Laura Pausini