Emma Marrone, Marco Mengoni, Laura Pausini: I concerti della settimana

Emma Marrone
Ecrit par

Proseguono i grandi tour delle voci femminili italiane come Noemi, Giorgia e Laura Pausini, nell'attesa del grande evento a Taormina che vedrà protagonisti tra gli altri Emma Marrone e Marco Mengoni. Di più su melty.it.

La settimana che va dal 12 al 18 maggio sarà ricca di concerti che vedranno protagoniste le grandi voci femminili italiane, a partire da Laura Pausini, impegnata nel suo Greatest Hits World Tour. La cantante sarà sul palco del Teatro Antico di Taormina martedì 13 e domenica 18 maggio: proprio quest'ultima data sarà più di un semplice concerto ma un vero e proprio evento che vedrà la partecipazione di tanti ospiti. Presentato da Paola Cortellesi, il concerto sarà trasmesso su Rai Uno in differita martedì 20 maggio: sul palco insieme a Laura Pausini si esibiranno Fiorella Mannoia, Biagio Antonacci, Marco Mengoni ed Emma Marrone, reduce dal ventunesimo posto all'Eurovision Song Contest.

Giorgia porterà il "Senza Paura Tour" al Palaolimpico di Torino martedì 13 maggio, al Palarossini di Ancona mercoledì 14 e al Palalottomatica di Roma sabato 17 maggio. Alessandra Amoroso conclude le tappe primaverili dell'Amore Puro Tour sabato 17 maggio al 105 Stadium di Rimini e lunedì all'Arena di Verona: il tour ripartirà a luglio con le date estive. La coach di The Voice 2 Noemi, che ha pubblicato da poco il nuovo video "Don't get me wrong" sarà lunedì 12 maggio al Teatro Filarmonico di Verona e sabato 17 maggio al Teatro Augusteo di Napoli. Sempre Napoli, e in particolare Piazza Plebiscito, sarà la protagonista di un grande evento per festeggiare i cinquant'anni di Nutella: sul palco tra gli altri Arisa e Mika.

Crediti: Archivio web, Youtube, Laura Pausini