Emma Marrone: Marco Bocci e Stefano De Martino, storie a confronto

Emma Marrone tra passato con Stefano e futuro con Marco Bocci
Ecrit par

Emma Marrone sta vivendo una nuova storia d'amore, in tutta serenità, con Marco Bocci, ma nessuno riesce a togliersi dalla mente il suo passato felice con Stefano De Martino: cos'è cambiato dal fidanzamento con il ballerino di Amici?

Maria De Filippi: il deus ex machina dei nuovi amori televisivi, anche di quelli che non hanno bisogno di alcun incoraggiamento per sbocciare. E' così che era nata anche la storia d'amore, indimenticabile, tra Emma Marrone e Stefano De Martino, nata spontaneamente negli studi della nona edizione di Amici. Lei cantante, lui ballerino, entrambi con l'arte e il talento nel sangue, di cui si sono fatta espressione concreta per milioni di telespettatori: ovviamente il pubblico è stato subito coinvolto dalla relazione tra i due con grande curiosità, e ciò non ha fatto che incrementare il successo di entrambi.

Emma Marrone: Marco Bocci e Stefano De Martino, storie a confronto

Dopo la fine di Amici 2009, la storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino continua, ma gli alti e bassi iniziano a farsi sentire già al secondo anno di fidanzamento, dopo un primo, presunto flirt del ballerino con un'altra partecipante di Amici, la ballerina Giulia. Passato anche questo ostacolo, la seconda "pugnalata" non tarda ad arrivare, diventando il tormentone mediatico del 2012: Stefano De Martino tradisce Emma con Belen Rodriguez, conosciuta negli studi di Amici e ora madre del suo primogenito, Santiago. Nonostante entrambi si siano esibiti nello stesso programma, Emma non ha mai rifiutato di esibirsi sul palco di Amici, nonostante il ricordo di un dolore terribile fosse a due passi da lei.

Emma Marrone: Marco Bocci e Stefano De Martino, storie a confronto - photo
Emma Marrone: Marco Bocci e Stefano De Martino, storie a confronto - photo

Emma ha sempre dimostrato di essere una donna con la "d" maiuscola, perciò, dopo aver incassato questo grande colpo mettendo al primo posto la professionalità, è andata avanti con la sua vita, raggiungendo un enorme successo grazie alla sua musica emozionale e "vera". Oltre alla carriera, Emma sembra aver finalmente ritrovato l'amore, e anche qui Maria De Filippi è stata il motore immobile della nuova relazione con Marco Bocci: attore dal fascino indiscutibile, sembra che Bocci abbia fatto dimenticare, finalmente, tutto il passato che, tuttavia, non è riuscito a scalfire minimamente la forza della cantante salentina. La storia, iniziata in modo più discreto rispetto a quella con Stefano, pare destinata a durare, e tutti noi ce lo auguriamo per Emma!

Emma Marrone: Marco Bocci e Stefano De Martino, storie a confronto
Crediti: Stefano De Martino, Youtube, Archivio web, Emma Marrone, blogosfere.it