Emma Marrone, Lorenzo Fragola, Madh: Nuovi album nel 2015

Emma Marrone, Lorenzo Fragola e Madh: nuovi album nel 2015!
Ecrit par

Il 2015 sarà un anno ricco per la musica italiana: Emma Marrone, Lorenzo Fragola e Madh pubblicheranno i loro nuovi album. Scopri i dettagli sui loro progetti inediti!

Con l'arrivo dell'anno nuovo Emma Marrone (reduce dal successo del duetto coi Modà sulle note di 'Come in un film'), Lorenzo Fragola (vincitore dell'ottava edizione di 'X Factor') e Madh (il cui video 'Sayonara' ha raggiunto un notevole risultato su YouTube) sono pronti a rilasciare nel mercato discografico italiano i loro nuovi - e tanto attesi - album. La cantautrice salentina, che potremo vedere in qualità di valletta a febbraio sul palco del 'Festival di Sanremo 2015' con Carlo Conti, è recentemente entrata in sala di registrazione per lavorare al suo nuovo progetto di inediti. A due anni di distanza da 'Schiena' (triplo disco di platino per aver venduto 150mila copie), il quarto album di Emma Marrone sarà caratterizzato da un sound più rock, come affermato dalla stessa artista in recenti interviste, e vedrà la luce nel primo semestre dell'anno appena incominciato. Proprio così: dovrebbero mancare pochi mesi all'uscita del nuovo lavoro discografico di Emma e qualcuno già ipotizza che la cantante possa presentare sul palco dell'Ariston il primo singolo estratto dal futuro album. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che aspettare ancora qualche settimana.

Anche Lorenzo Fragola e Madh stanno ufficialmente lavorando ai loro primi album. Dopo l'esperienza a 'X Factor 8' con il loro giudice Fedez, il vincitore e il secondo classificato del talent targato Sky hanno riscosso un notevole successo con i loro primi singoli, tanto da aver, fin da subito, iniziato a progettare quello che sarà il loro disco di inediti di debutto. Ebbene sì: Lorenzo Fragola, reduce dal disco di platino con il brano 'The reason why', il prossimo 10 febbraio sarà uno dei cantanti in gara al 'Festival di Sanremo' condotto da Carlo Conti e sarà proprio in questa occasione che presenterà il suo secondo singolo 'Siamo uguali' e il suo progetto discografico. Al contrario Madh, che ha ottenuto pochi giorni fa il disco d'oro con la canzone 'Sayonara', non parteciperà alla kermesse canora, ma ha iniziato comunque a registrare nuovi brani che andranno a far parte del suo album d'esordio. Il primo disco di Madh infatti dovrebbe uscire nel corso del 2015 e sarà prodotto, come del resto quello di Lorenzo Fragola, sotto lo stretto controllo della casa discografica di Fedez, la Newtopia. Insomma, dalle pubblicazioni previste sembra che l'anno appena incominciato si prospetti un anno ricco di grande musica: non trovate?

Crediti: web