Emma Marrone: Look di "una donna tosta"

Emma Marrone
Ecrit par

Emma Marrone, baciata dal successo e dall’amore, è nota anche per le sue scelte di stile. I suoi look, fin dall’esordio ad Amici 2010, si sono rinnovati di anno in anno, con grande stupore dei fan.

Da quando alzò, sul palco di Amici 2010, il meritatissimo premio di vincitrice del talent show, Emma Marrone ha collezionato un successo dopo l'altro, e non solo a livello musicale. Emma Marrone piacque al pubblico fin da subito, per la sua semplicità e schiettezza, e, ancora oggi, nonostante una carriera musicale di altissimo livello, non ha perso l'umiltà che l'ha sempre contraddistinta. Questa dote, unita alla capacità di rinnovarsi sempre, sia a livello di melodie e note musicali, sia a livello di look, hanno poi permesso ad Emma di non passare mai di moda e di avere sempre un numerosissimo gruppo di fan a lei affezionatissimo. Emma, infatti, è riuscita, nel corso degli anni, a regalare ai suoi "followers" un'immagine sempre fresca e nuova, a partire dallo stile, che si è evoluto nel tempo. Ecco una breve raccolta dei suoi cambi di look più originali, dall'acconciatura agli outfit!

Emma Marrone: Look di "una donna tosta" - photo
Emma Marrone: Look di "una donna tosta" - photo
Emma Marrone: Look di "una donna tosta" - photo
Emma Marrone: Look di "una donna tosta" - photo
Emma Marrone: Look di "una donna tosta" - photo

Emma fece il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi che era una ragazzina ma, una volta uscita trionfante dal programma, il passaggio a “donna tosta” è stato breve. Emma ha dato subito una svolta alla sua acconciatura: dai capelli lunghi fino alle spalle ad un taglio corto, più da maschiaccio, per sottolineare la sua anima rock. In seguito, Emma Marrone è stata protagonista di scelte di look davvero originali: dallo stile sbarazzino, la cantante salentina è passata a scelte d’abito più sofisticate, con tocchi quasi retrò. Pettinature con la riga laterale, trucco scuro, rossetto porpora: la femminilità di Emma Marrone si è poi espressa perfettamente durante l’ultima edizione di Amici 2013 dove la cantante ha ricoperto il ruolo di team coach. Un look, quest’ultimo, che ha affascinato (e conquistato) il bell’attore Marco Bocci, rimasto folgorato dallo stile particolare di Emma Marrone.

>>> Leggi anche su melty.it: Emma Marrone e Marco Bocci: baci appassionati a Roma

>>> Leggi anche su melty.it: Emma Marrone e Marco Bocci: Crisi in vista?

Crediti: Archivio web, Emma Marrone, style.it, ultimoranotizie.it