Emma Marrone, Laura Pausini, Marco Mengoni, Il Volo e Alessandra Amoroso: Insieme su Rai 1

Emma Marrone, Laura Pausini, Marco Mengoni, Il Volo e Alessandra Amoroso: Insieme su Rai 1
Ecrit par

Emma Marrone, Laura Pausini, Marco Mengoni, Il Volo e Alessandra Amoroso saranno tra gli ospiti dei "Wind Music Awards". Scopri di più su melty.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) Dopo il successo ottenuto lo scorso anno (la manifestazione aveva registrato su Rai 1 il 26% di share con quasi 5 milioni di telespettatori), sono pronti a tornare, sulla prima rete nazionale, i "Wind Music Awards”. Condotti da Vanessa Incontrada e da Carlo Conti, i tanto ambiti riconoscimenti della musica italiana andranno a premiare tutti gli artisti che sono riusciti, in questi ultimi dodici mesi, ad aggiudicarsi almeno il disco d’oro (25 mila copie vendute), o per il loro ultimo album o per i loro singoli. Il tutto per una serata di grande musica e di grande spettacolo che potrà contare sulla presenza di grandissimi ospiti.

Ebbene sì: infatti, calcheranno l’ambito palco dell’Arena di Verona Laura Pausini (che sarà impegnata tra qualche settimana con il suo nuovo tour negli stadi), Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Il Volo. Ma non solo: nel corso della serata verrà dato anche spazio alle performance di Elisa, dei The Kolors, di Fedez, di J-Ax, di Giusy Ferreri, di Baby K e di Francesca Michielin (reduce dalla sua partecipazione all’”Eurovision Song Contest”). Insomma, che dire: una doppia serata assolutamente da non perdere che verrà trasmessa su Rai 1 in un doppio appuntamento.

Crediti: web