Emma Marrone in pausa dalla musica? Ecco i suoi progetti

Emma Marrone pronta per un nuovo album?
Ecrit par

Emma Marrone in pausa dalla musica? La cantante salentina sembra volersi riposare dai pressanti impegni, forse per iniziare a scrivere il nuovo album.

Tempo di pausa per alcuni artisti italiani che hanno dominato le classifiche negli ultimi anni: come Marco Mengoni infatti, anche Emma Marrone sembra volersi prendere un periodo di vacanza dagli impegni professionali. Dalla vittoria di Amici nel lontano 2010 infatti, la cantante salentina è stata una delle protagoniste assolute della musica italiana e non solo: successi discografici, partecipazioni al Festival di Sanremo e l’immancabile gossip che l’ha seguita ovunque, non senza scocciature. Dopo l’abbandono di Amici, dove Emma Marrone ha ricoperto il ruolo di direttore artistico, la pausa lontano delle scene sembra preludere l’arrivo di un nuovo album.

Emma Marrone in pausa dalla musica? Ecco i suoi progetti

Sono quattro gli album in studio pubblicati da Emma Marrone: l’ultimo lavoro “Adesso”, pubblicato nel 2015, ha riscosso un grande successo tra il pubblico che ha seguito la cantante salentina nel tour italiano che ha toccato le principali città da Nord a Sud. Il calendario sembra quindi suggerire che il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per un nuovo album di Emma Marrone: maturità artistica e grandi collaborazioni sono le basi da cui Emma può partire.

Crediti: YouTube, Instagram