Emma Marrone: In Brasile si esibirà a Casa Azzurri

Emma Marrone
Ecrit par

Ci sarà anche Emma Marrone a sostenere la nazionale italiana di calcio durante i Mondiali 2014 in Brasile: la cantante si esibirà infatti a Casa Azzurri per uno speciale concerto. Di più su melty.it.

Ci sarà anche Emma Marrone a sostenere la nazionale italiana di calcio durante i Mondiali 2014: la cantante si esibirà infatti a Casa Azzurri, nella città brasiliana di Recife. Ospite di Radio Italia Solo Musica Italiana, venerdì 20 giugno Emma sarà intervistata da Daniele Bossari alle 16 e successivamente si esibitrà dal vivo a partire dalle 22. La nazionale di calcio giocherà il secondo match del girone proprio venerdì alle 18 contro l'Uruguay: chissà se Emma porterà fortuna all'Italia, reduce dalla vittoria contro l'Inghilterra.

Emma Marrone: In Brasile si esibirà a Casa Azzurri

Proprio in occasione del match d'esordio italiano ai Mondiali, Emma Marrone aveva postato una foto sul profilo Instagram: nell'oscurità davanti alla televisione, la cantante ha condiviso con i suoi fan il tifo per la nazionale italiana. Emma Marrone a luglio sarà impegnata nel Limited Edition Tour, sei date esclusive che porteranno la cantante nella principali città italiane: 7 luglio all'Arena di Verona, 11 luglio al Lucca Summer Festival, il 19 luglio a Padova, il 22 a Gallipoli, il 26 al Teatro Antico di Taormina e il 28 luglio a Napoli.

Crediti: Daniele Girardi, Archivio web