Emma Marrone: In Brasile con Totò Schillaci

Emma Marrone e Totò Schillaci
Ecrit par

Emma Marrone si prepara all'evento che la vedrà protagonista venerdì 20 giugno a Casa Azzuri in Brasile: la cantante italiana è partita per il Brasile in compagnia di..Totò Schillaci. Di più su melty.it.

Venerdì 20 giugno Emma Marrone si esibirà a Casa Azzurri a Recife, per uno speciale evento targato Radio Italia. La cantante è partita per il Brasile nella serata di martedì e per tenere aggiornati i suoi fan ha postato alcune fotografie della partenza. In una delle immagini Emma Marrone è insieme a Totò Schillaci, calciatore protagonista dei Mondiali 1990, quelli della famosa "Notte magiche", canzone targata Gianna Nannini ed Edoardo Bennato che è ancora oggi simbolo della nazionale italiana di calcio. Emma Marrone ha postato anche un video in aereoporto dove vengono inquadrati tutti i protagonisti della spedizione in Brasile, tra cui Daniele Bossari.

Emma Marrone sarà infatti intervistata da Daniele Bossari alle 16 di venerdì 20 giugno, in diretta da Recife e poi si esibirà a Casa Azzurri: quali brani canterà? Sicuramente "La mia città", con cui Emma Marrone ha partecipato all'Eurovision Song Contest 2014, e alcune delle sue canzoni più famose come "Amami" e "Cercavo amore". Ma non mancheranno sorprese: l'hashtag #nottimagiche per la fotografia con Schillaci, potrebbe essere un indizio sulla scaletta della cantante.

Emma Marrone: In Brasile con Totò Schillaci
Crediti: Eurovision.tv, Instagram