Emma Marrone hot: Le foto sexy della cantante e la polemica che non ti aspetti (Video)

Emma Marrone hot: Le foto sexy della cantante e la polemica che non ti aspetti
Ecrit par

Emma Marrone è stata al centro dell'attenzione mediatica dopo aver partecipato alla copertina di 'Lampoon'. Scopri di più su melty.

Reduce dall’ottimo risultato ottenuto con il suo nuovo album di inediti (‘Adesso’ ha conquistato, in soli quattro mesi, il disco di platino per aver venduto più di 75mila copie), Emma Marrone è tornata a far parlare di sé. La cantautrice salentina (confermata nel ruolo di coach nella nuova edizione di ‘Amici’) è infatti stata recentemente la protagonista della copertina di ‘Lampoon’. Ebbene sì: nel servizio fotografico realizzato per la celebre rivista, Emma Marrone (che ha espresso il suo amore per Ezio Bosso, il musicista che ha incantato Sanremo) ha posato - per la prima volta in assoluto – proprio come una vera modella, mostrando il suo fisico e le sue imperfezioni di cui è molto orgogliosa.

Nonostante ciò, però, l’artista (che prossimamente sarà impegnata in un tour nei palasport più importanti in Italia) è stata al centro dell’attenzione mediatica: in particolare sui social, molti sono stati i fan che l’hanno criticata non solo per aver realizzato questo servizio fotografico, ma anche per non essere stata coerente con le sue dichiarazioni (Emma Marrone ha sempre dato poca importante all’aspetto fisico). Insomma, che dire: la povera cantautrice salentina, ancora una volta, si è portata a casa una polemica pesante e inutile che, senza alcun dubbio, lascia il tempo che trova.

Crediti: web