Emma Marrone: Gomorra 2 le fa dimenticare Belen, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Emma Marrone ama Gomorra 2
Ecrit par

La cantante salentina aspetta Gomorra 2: la sua attenzione verso il programma è sicuramente e giustamente più forte che verso i gossip...

Prendiamo Emma Marrone, cantante salentina d’adozione, numero uno della musica italiana, capitano della squadra dei bianchi ad Amici 15, collega e amica di Elisa, vincitrice del talent show di Maria De Filippi; prendiamo Gomorra 2, serie tv di punta di Sky Atlantic, successo tutto italiano, cult dei serie tv addicted. Che cosa abbiamo? Una coppia d’assi esplosiva. Come già vi abbiamo raccontato più volte, noi della redazione di melty, Emma Marrone non ci piace solo per la sua spontaneità, per le sue canzoni e la sua grinta, ma anche per la passione che nutre per gli show a puntate. Inmodo particolare, la cantante ama Grey’s Anatomy e Gomorra, ecco perché attende con ansia la seconda stagione del programma tratto dal libro di Roberto Saviano. Emma, è appassionata a tal punto della serie tv, che non smette di fare da teaser a Gomorra 2, in onda a partire dal 10 maggio 2016. Di certo possiamo dire che Gomorra 2 le fa dimenticare Belen, Stefano De Martino e Fabrizio Corona, se mai a Emma fosse mai interessato qualcosa del gossip e delle polemiche inutili e futili.

Emma Marrone: Gomorra 2 le fa dimenticare Belen, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Dopo diversi richiami a Gomorra 2 nel corso dell’anno, poteva mancare un tweet per il suo imminente ritorno? No, non poteva mancare. Emma sembra che abbia passato il suo tempo libero domenicale a fare una maratona di puntate, per prepararsi al meglio alla nuova stagione. Scrive sul profilo ufficiale l’artista, citando una celebre frase della serie tv: “LA MARATONA #dufrittur #Ciao”. Non sappiamo se Emma vedrà in diretta la prima e attesissima puntata, ma sicuramente farà di tutto per assistervi. La passione che anima la cantante e la spinge verso Gomorra 2 sembra essere la stessa che mette nelle sue canzoni (vedi il video di Io di te non ho paura) e che Emma utilizza per formare e incitare la squadra bianca ad Amici 15: un applauso dunque per una ragazza che non ha paura di mostrare tutto di sé.

Crediti: Sky atlantic, Venturelli, Getty Images