Emma Marrone: Gomorra 2, l'attesa della cantante per la serie tv!

Emma Marrone, la cantante
Ecrit par

La passione per le serie tv di Emma non ha fine! Ecco quale altro show ha conquistato il cuore della cantante salentina!

Emma Marrone, cantante consacrata al grande pubblico dopo la vittoria del talent show Amici di maria De Filippi, ha una grande passione: la musica. La voce salentina è sulla cresta dell’onda grazie al suo singolo Io Di Te Non Ho Paura, canzone che fa parte del quarto album in studio di Emma. Il brano è una coraggiosa presa di posizione nei confronti di tutte le donne che coraggiosamente affrontano situazioni drammatiche. “L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri 'demoni'. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare”. L’impegno sociale (come quello a sostegno dei bambini bisognosi) e la musica non sono però gli unici due fuochi che muovono la vincitrice di Amici: anche le serie tv sono una grande passione di Emma!

Emma Marrone: Gomorra 2, l'attesa della cantante per la serie tv!

Già in passato la redazione di melty vi aveva svelato la passione di Emma per Grey’s Anatomy e per il dottor Derek Shepherd che ha portato la cantante più volte a manifestare sui social network l'amore per il medical drama di Shonda Rhimes. Questa volta Emma Marrone non nasconde su Twitter il suo apprezzamento e la sua attesa trepidante (simile alla nostra) per l'arrivo su Sky di Gomorra 2. Emma ha ritwittato il post con Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che annuncia il ritorno della serie tv ispirata al libro di Roberto Saviano. "#GomorraLaSerie sta tornando e #GennySavastano ha le idee chiare ... @SkyAtlanticHD @seriescanalplus @skyatlantic". Non c'è che dire Emma oltre che una bravissima cantante ha anche ottimo gusto in materia di serie tv: speriamo che i suoi fan seguano questi preziosi suggerimenti!

Crediti: web , Venturelli, Getty Images