Emma Marrone: Giudice in un talent spagnolo?

Emma Marrone, giudice in un talent spagnolo?
Ecrit par

Emma Marrone ha parlato del suo futuro in un’intervista a Chi: dopo il Natale in famiglia sarà impegnata con il concerto di Capodanno e il nuovo album, pensando ad un talent spagnolo.

Sta per concludersi l’ennesimo anno di successi per Emma Marrone (guarda il video di "Come in un film" feat.Modà), amata dal pubblico italiano e spagnolo. La cantante salentina è infatti reduce dall’esperienza in Spagna dove ha dettato sul palco di Madrid insieme a David Bisbal, con cui ha inciso il brano "Hombre de tu vida": "Mi hanno trattato da regina, da artista” ha dichiarato Emma Marrone a Chi "In Italia, purtroppo, a volte la mia arte, il mio lavoro vengono messi in secondo piano per via del gossip o perché ho partecipato un talent show. In Spagna puoi essere amato anche se sei un'artista di strada”. Emma Marrone ha esordito nel continente iberico con il singolo “Amame", versione spagnola di "Amami", seguendo la strada tracciata prima di lei da Marco Mengoni: la cantante è rimasta positivamente impressionata dalla Spagna, tanto da sognare il ruolo di giudice in un talent spagnolo. Tornando all’Italia, la cantante salentina ha dichiarato di aver già pronto il nuovo album “Sto aspettando il momento giusto per farlo uscire” ha dichiarato a Chi. Si tratterebbe del suo quarto lavoro in studio dopo "A me piace così", "Sarò libera" e “Schiena”, senza contare le varie riedizioni dell’album doppio disco di platino.

Emma Marrone: Giudice in un talent spagnolo?

Dopo gli intensi impegni del 2014 "Quest'anno ho dato tutto e ricevuto tanto. Ora cerco serenità. Sono single. Forse del buon vino, poco, e tanta palestra. Per la prima volta ho visto apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio. Merito della disciplina sportiva del cross fit. Obbligherò anche i miei genitori ad allenarsi”, Emma Marrone passerà un Natale in famiglia. Come dichiarato a Chi "Un divano e Gaetano, il mio cagnone, che mi fa compagnia, mia mamma Maria che cucina e papà Rosario che sbircia i regali prima dello scambio. Intorno ci saranno una ventina di parenti. Il mio Natale dovrebbe essere più o meno così”. Il riposo durerà poco però perché Emma Marrone sarà protagonista del Capodanno a Salerno: in Piazza Amendola la cantante salentina si esibirà insieme a Rocco Hunt.

Crediti: Youtube, Archivio web