Emma Marrone feat. Modà: 'Come in un film', ecco il video ufficiale

"Come in un film", il nuovo video di Emma Marrone feat. Modà
Ecrit par

Emma Marrone e i Modà sono tornati con il video del loro nuovo singolo-duetto, dal titolo "Come in un film". Il brano è contenuto nella raccolta "Modà 2004 - 2014".

Dopo il notevole successo di "Arriverà" - brano che ha ottenuto il secondo posto al 'Festival di Sanremo 2011' - Emma Marrone e i Modà sono tornati con un nuovo e tanto atteso singolo. Venerdì 12 dicembre il celebre gruppo italiano e la cantante salentina hanno pubblicato la loro nuova canzone, dal titolo "Come in un film". Di questo brano la band italiana e Emma Marrone hanno realizzato anche un videoclip ufficiale, uscito lo stesso giorno in cui il singolo è entrato in rotazione radiofonica. I protagonisti indiscussi del filmato, diretto dal regista Gaetano Morbioli, sono Kekko Silvestre - leader dei Modà - e la stessa Emma Marrone (valletta di Carlo Conti al prossimo 'Festival di Sanremo'): i due artisti separati da un muro vetrato si cercano per far esplodere il loro amore proprio "come in un film".

Il brano, precedentemente contenuto all'interno del disco dei Modà "Gioia" (triplo disco di platino per le oltre 200mila copie), è uno dei singoli estratti dalla nuova raccolta (autorizzata) della band italiana, "Modà 2004 - 2014". Il nuovo progetto dei Modà è infatti disponibile in una nuova veste da qualche settimana: in commercio si possono trovare ben due versioni del disco in questione. Una standard contenente i 2 cd con il live del 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano e "Come in un film" cantata appunto con Emma Marrone; e una deluxe contenente - in aggiunta a quella normale - il documentario sul tour internazionale della band e altri contenuti esclusivi, tra cui un inedito booklet fotografico. Insomma, un regalo di Natale inedito per tutti i fan dei Modà - e di Emma Marrone - che potranno rivivere le emozioni e il calore del tour di successo appena concluso.

Emma Marrone feat. Modà: 'Come in un film', ecco il video ufficiale
Crediti: web